Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 12 febbraio 2017

Una nuova puntata de "Il Segreto" andrà in onda domenica 12 febbraio 2017 sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Francisca cercherà di sabotare il matrimonio di Lucas e Sol con l'aiuto di don Berengario. Vediamo i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 11 febbraio 2017, alle ore 18:22

Mi piace
12
0
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 12 febbraio 2017
Pubblicità

Nella nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda domenica 12 febbraio 2017, le anticipazioni svelano dell’atteggiamento ostile di donna Francisca decisa ad avere il controllo su tutta Puente Viejo, come se qualsiasi decisione venga presa deve avere il suo consenso per essere attuata.

La donna è venuta a sapere del matrimonio tra il dottor Lucas Moliner e Sol Santacruz che verrà celebrato a breve. Francisca non è daccordo a causa del passato di Sol e ritiene impossibile che si possano sposare una brava persona come il dottore con una ex prostituta.

 Francisca cercherà l’appoggio di don Berengario per impedire lo svolgimento del matrimonio. Riuscirà donna Francisca ad impedire questo matrimonio? La sorella di Severo avrà lo stesso destino di tutti coloro che non hanno voluto obbedire agli ordini della suprema Francisca?

Intanto Prado e Matias si sono confrontati su una possibile storia a distanza e alla fine decidono di provarci. Prado parte per Madrid per studiare canto e provare a diventare una cantante di successo. Ricordiamo che qualche giorno fa Matias ha deciso di lasciarla per impedire che lei rimanesse a Puente Viejo solo per lui, rinunciando ad un occasione unica nella vita. 

Nel frattempo Rosario chiede ad Emilia di ospitare Rafaela, la donna che ha incontrato nel bosco qualche giorno fa. La madre di Alfonso era sparita e si comportava in modo strano, dopo aver ricevuto una telefonata. I figli l’hanno trovata nel bosco in compagnia di questa donna, figlia di un ex paesano del luogo. 

In paese sta arrivando la moglie di Hernando. L’uomo era sconvolto per la notizia del naufragio che avrebbe potuto mettere fine alla vita della sua amata. Fortunatamente la moglie Camila è viva e si sta dirigendo a Puente Viejo, sana e salva. 

Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 16.20.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Come può donna Francisca intromettersi in tutte le vicende che accadono a Puente Viejo, senza rendersi conto della malvagità con cui continua a regnare impunita? Sol e Severo hanno tutto il diritto di sposarsi e vivere serenamente la loro storia d'amore. Fortunatamente la storia tra Prado e Matias continuerà anche se saranno lontani. Riuscirà il giovane a rimanere fedele alla sua amata? Prova davvero un interesse per la piccola Beatriz? Le prossime puntate riveleranno novità importanti e non ci resta che attenderne le anticipazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti
Alessandra Sigone

13 febbraio 2017 - 12:43:51

Non vedo l'oraaa!

0
Rispondi