Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: puntata di oggi 3 marzo 2017

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda oggi 3 marzo 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Hernando si accorgerà dell'avvicinamento tra Camila ed Elias e ci sarà uno scontro tra i due uomini

Televisione
Pubblicato il 3 marzo 2017, alle ore 14:31

Mi piace
13
Preferiti
0
Anticipazioni Il Segreto: puntata di oggi 3 marzo 2017
Pubblicità

Nella nuova puntata de “Il Segreto” in onda oggi 2 marzo, secondo le anticipazioni, Dolores sarà molto preoccupata per il marito Pedro. Nel giorno del suo onomastico si aspetta gli auguri dal suo marito, una telefonata che possa rallegrare la sua giornata. Dopo aver atteso tutto il giorno e aver ormai perso le speranze, ecco arrivare una bellissima sorpresa: un regalo proveniente proprio dalla Russia.

Intanto Raimundo ha deciso di organizzare una manifestazione, in occasione dell’ arrivo a Puente Viejo del Segretario di Giustizia. Il nipote Matias vuole schierarsi a fianco del nonno e portare avanti la loro causa, ovvero far valere i diritti dei lavoratori. 

L’amicizia tra Camila ed Elias continua a crescere. I due si avvicinano sempre di più, a causa dell’allontanamento e della freddezza di Hernando. Nelle precedenti puntate, Elias e Camila si sono raccontati fatti molto personali e tutto questo è stato notato dal marito.

L’uomo decide di affrontare Elias, stanco di questa situazione che si sta creando con la moglie. Nonostante la freddezza di Hernando e la difficoltà di Camila ad accettare la sua indifferenza, i due coniugi si sono scambiati un vero e proprio bacio. Che cosa succederà tra Hernando e Elias? 

Hernando è convinto di voler continuare la vendetta contro Puente Viejo, a causa della morte della sua famiglia. Elias ha proposto ad Hernando una soluzione per non creare ulteriori danni alle terre di Severo. L’ uomo non gradisce la sua proposta e si rifiuta di accettare qualsiasi tipo di soluzione.

La famiglia Mella ha perso la vita durante un misterioso incendio scoppiato al Jaral, diventata la loro casa da pochissimi giorni. La causa dell’ incendio non è stata ancora chiarita e Hernando non vuole arrendersi a trovare il colpevole di questo terribile incidente. 

Per continuare a seguire la telenovela sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 16.20.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Continua la difficoltà di Camila di accettare l' atteggiamento distante del marito. Negli ultimi episodi, la donna si è avvicinata ad Elias e questo non è stato accettato da Hernando. I due uomini si scontreranno e avranno un duro confronto. Abbiamo assistito ad un piccolo passo avanti nella vita di coppia. Hernando e Camila si sono baciati e probabilmente ci sarà un miglioramento nella loro storia d'amore. Matias e Raimundo continuano la loro lotta e decidono di organizzare una manifestazione. Riusciranno ad ottenere qualche risultato positivo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!