Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 giugno 2016. Aurora scopre la verità

Le anticipazioni Il segreto per la puntata dell'8 giugno 2016 ci spiegano che Aurora verrà messa al corrente della situazione di Maria ed Esperanza, e Francisca farà spostare il processo alla villa.

Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 giugno 2016. Aurora scopre la verità

Le anticipazioni della puntata dell’8 giugno 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, vertono prevalentemente sull’inizio del secondo processo ad Aurora. La giovane Castro sarà nuovamente chiamata a difendersi dalle infamanti accuse mosse da Francisca nei suoi confronti, ma ora la Montenegro non appare più così invincibile. Intanto dalle anticipazioni delle puntate spagnole arriva la notizia che tutti aspettavano riguardo al destino di Maria ed Esperanza.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama mercoledì 8 giugno 2016. Amalia infierisce su Ines

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo al progressivo declino della sanità mentale di Amalia. Il legame da “vittima e carnefice” instaurato con Ines è diventato sempre più perverso, e la giovane cameriera ora è terrorizzata anche solo all’idea di uscire dalla baracca nella quale è stata rinchiusa.

Amalia dal canto suo si confermerà una spietata carceriera, non perdendo occasione per vessare psicologicamente la ragazza in ogni modo, con lo spauracchio del fantasma del defunto Melchor. La situazione più in evoluzione sarà quella riguardante il finto suicidio di Maria: Rosario si lascerà scappare qualche parola di troppo con Aurora, vanificando gli sforzi di Alfonso ed Emilia per tenerla all’oscuro di tutto.

Telenovela Il segreto, trama mercoledì 8 giugno 2016. Aurora scopre la verità

La trama Il segreto per l’episodio di oggi vede infatti la giovane Castro coinvolta finalmente nella recita. La ragazza ha infatti intuito quale potrebbe essere la verità nascostale nelle ultime puntate, tant’è che alla fine Emilia e Alfonso decideranno di spiegarle ogni cosa.

Le ultime news non si fermano però qui, ma riguardano anche il processo ad Aurora oramai prossimo ad iniziare. Francisca è ancora convinta di poter manovrare la giostra a suo piacimento, ma il vento a Puente Viejo è cambiato da qualche tempo, e con l’arrivo di Severo Santacruz si respira un’aria decisamente nuova.

La matrona fingerà di stare male per spostare la sede del processo a villa Montenegro, e lo stesso Raimundo Ulloa arriverà ad ammettere di non essere entusiasta all’idea di vederla dietro le sbarre. Che questo possa essere un motivo d’attrito futuro con il vendicativo Severo? Nelle prossime puntate lo scopriremo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio dell’8 giugno 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Francisca Montenegro si era infine convinta del fatto che Maria si fosse suicidata, arrivando a piangere in solitudine la sua morte.

Continua a leggere su Fidelity News