Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 dicembre 2016. Arrivederci Alfonso

Le anticipazioni Il segreto per la puntata dell'8 dicembre 2016 ci spiegano che Alfonso abbandonerà la locanda dopo le incomprensioni con Emilia, mentre Mariana convocherà sua suocera a Puente Viejo.

Anticipazioni Il segreto puntata dell’8 dicembre 2016. Arrivederci Alfonso

Le anticipazioni della puntata dell’8 dicembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci spiegano che Francisca sfrutterà astutamente Severo per riuscire ad avvicinarsi ancora di più il nipote, allontanandolo al contempo dall’avversario, e che Alfonso – dopo aver provato più volte a farsi perdonare nelle ultime puntate – prenderà una decisione drastica. Intanto le ultime news dicono che donna Fuensanta giungerà in paese su richiesta di Mariana.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama giovedì 8 dicembre 2016. Francisca la volpe

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Francisca Montenegro sfrutterà una cena con Eulalia e si farà minacciare da Severo per ottenere un duplice scopo: dimostarsi una “povera nonna indifesa” agli occhi del nipote, ed al contempo allontanare lo stesso Bosco dal Santacruz.

Intanto le anticipazioni delle puntate spagnole ci spiegano che donna Fuensanta, ora nonna, raggiungerà Puente Viejo su invito proprio di Mariana: sebbene le due non si siano mai amate, la ragazza riterrà opportuno farle vedere la sua nuova nipotina. Nicolas però non ne verrà informato, e nelle prossime puntate questo fatto scatenerà non pochi problemi.

Telenovela Il segreto trama giovedì 8 dicembre 2016. Alfonso lascia la locanda

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mette una svolta alla storia di Alfonso ed Emilia: negli ultimi episodi della soap spagnola i due si sono vicendevolmente inseguiti ad intermittenza, ma ora questo giochino sembra essere finito. Il tradimento è stato infatti un trauma troppo forte per la Castaneda, la quale non riesce più a fidarsi del marito.

Per questa ragione Alfonso, convintosi che non ci sia più speranza, deciderà di mollare la locanda. Ed Emilia non farà nulla per cercare di fargli cambiare idea. La chiusura spetta a Berta: la ragazza verrà pedinata da Bosco dopo che anche lui, pur notoriamente “lento” a comprendere le cose, si accorgerà che effettivamente il suo comportamento sia anomalo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio dell’8 dicembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Severo le aveva provate tutte per liberare legalmente Sol dal gioco di Eliseo, ma invano.

Continua a leggere su Fidelity News