Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 9 marzo 2017

Una nuova puntata della soap andrà in onda il 9 marzo 2017 su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Dolores scoprirà che il nuovo parroco - Don Berengario - nasconde un segreto e rimarrà sconvolta.

Televisione
Pubblicato il 8 marzo 2017, alle ore 18:29

Mi piace
13
0
Anticipazioni Il Segreto: puntata del 9 marzo 2017
Pubblicità

Nella nuova puntata de “Il Segreto” che andrà in onda il 9 marzo 2017, secondo le anticipazioni, Mauricio compirà un bellissimo gesto nei confronti della sua Fè. La donna si era innamorata di un abito in vendita nel nuovo negozio di Mariana e Gracia, e Mauricio ha deciso di comprarlo per dimostarle l’amore che prova.

Intanto Don Berengario si recherà da donna Dolores per fare una telefonata urgente. La donna non esita ad intromettersi negli affari degli altri e ascolta tutta la conversazione del nuovo parroco, rimanendo senza parole per quello che ascolterà. Che cosa nasconde Don Berengario ai cittadini di Puente Viejo?

Raimundo deciderà di non partecipare alla riunione organizzata dai rivoluzionari per discutere sull’attentato durante la manifestazione a Munia. Raimundo è profondamente scosso da ciò che gli è accaduto, e non si è ancora ripreso per riprendere la sua lotta. A prendere il suo posto sarà Severo, appena tornato dal meraviglioso viaggio di nozze con Candela.

Francisca è molto preoccupata e ha paura di subire un attacco da parte degli anarchici. La donna decide di rinforzare le misure di sicurezza intorno alla villa, nella speranza che un possibile attacco venga fermato in tempo. Francisca ha da sempre cercato di far cambiare idea a Raimundo riguardo la manifestazione a Munia, che ha rischiato di far perdere la vita al suo amato.

La situazione si ribalta anche per Hernando, deciso a distruggere Severo. Camila confessa al marito che Severo ha trovato un modo per riavere l’acqua nei suoi terreni e salvare l’attività. La sua reazione non sarà positiva e la sete di vendetta aumenterà sempre di più. Donna Francisca verrà a sapere di questa novità e rimarrà stupita dalla capacità di Severo di affrontare le difficoltà, ironizzando sul Santacruz.

Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 16.20.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Il rapporto diventa sempre più teso tra Severo ed Hernando. Quest'ultimo vuole vendicarsi della morte della famiglia Mella e non ha nessuna intenzione di arrendersi. Il suo tentativo di portare al fallimento l'attività di Severo non è andata a buon fine e tempo che l'uomo possa architettare qualcosa che metta a repentaglio la sua vita. Le preoccupazioni per Francisca non hanno mai fine. La donna è preoccupata non solo per la sua vita, ma anche per quella di Raimundo. Riuscirà a far allontanare Raimundo dalla vita politica?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!