Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 febbraio. Il gesto di Matias

Una nuova puntata de "Il Segreto" andrà in onda il 9 febbraio 2017. Matias compirà un grande gesto d'amore nei confronti di Prado, e Lucas farà una proposta inaspettata alla sua amata Sol

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 febbraio. Il gesto di Matias

Nella nuova puntata che andrà in onda il 9 febbraio 2017, secondo le anticipazioni Il Segreto stupirà i telespettatori con delle inaspettate novità. Lucas e Matias compiranno un gesto d’amore per le loro donne, ma per uno dei due sarà una vera e propria sofferenza. Matias ha deciso di lasciare la fidanzata Prado e i motivi di questa scelta verranno spiegati nella puntata odierna. 

Matias non vuole condizionare la decisione di Prado riguardo l’opportunità di lavoro che le è stata offerta. La ragazza è stata notata in paese mentre cantava da un forestiero in cerca di nuovi talenti, che ha proposto a Prado di partire per Madrid. La figlia di Ramiro è combattuta e non vuole lasciare la famiglia e il suo lavoro, ma sarà il gesto inaspettato di Matias a cambiare il suo pensiero iniziale.

Emilia e Alfonso rimangono stupiti dalla notizia della loro separazione e si recano da Matias per cercare di capire la motivazione che lo ha spinto ad una simile scelta. Nel frattempo Sol, dopo aver ucciso suo marito Eliseo con un colpo di pistola, non riesce a capire il comportamento di Lucas negli ultimi giorni.

L’uomo si assenta sempre da Puente Viejo e Sol fa di tutto per avere informazioni da Severo, con l’aiuto di Candela. Lucas, in realtà, sta preparando una bellissima sorpresa per la sua amata: una proposta di matrimonio. Sol rimane senza parole, felice di iniziare una nuova vita senza la presenza di Eliseo. 

Intanto tra Beatriz ed Elias sta nascendo una grande amicizia, o forse di più. L’uomo è giunto a Puente Viejo per effettuare delle ricerche sulle acque termali e ha deciso di parlare con Hernando per proporgli un metodo che permetta a Beatriz di tornare a parlare. Hernando non prende bene questa intromissione, e annuncia l’arrivo in paese di sua moglie Camila. 

Per continuare a seguire la telenovela basterà sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5, dalle ore 16.20.

Continua a leggere su Fidelity News