Anticipazioni Il segreto puntata del 9 dicembre 2016. Alfonso ed Emilia: è finita

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 9 dicembre 2016 spiegano che finalmente ci sarà la tanto agognata pace tra Mariana e donna Fuensanta. Ma in tutto ciò Nicolas potrebbe uscirne male.

Anticipazioni Il segreto puntata del 9 dicembre 2016. Alfonso ed Emilia: è finita

Le anticipazioni della puntata del 9 dicembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che avverrà un evento tanto atteso da molti fan della telenovela: donna Fuensanta e Mariana faranno finalmente pace, e si lasceranno andare a confessioni sincere! Nelle ultime puntate infatti si sono creati i presupposti del nuovo legame con la nascita di Juanita. Ma come ne uscirà adesso Nicolas?

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama venerdì 9 dicembre 2016. Fine del matrimonio

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che donna Fuensanta, commossa dal gesto di Mariana, deciderà di raccontare alla ragazza la verità sull’allontanamento di Nicolas. Rivelazioni delle quali la compagna dell’uomo non era al corrente.

Le ultime news raccontano che oggi assisteremo anche alla separazione ufficiale di Alfonso ed Emilia: i due oramai ex coniugi renderanno pubblica la cosa, e chiederanno a tutti i parenti di non intromettersi in quella delicata decisione. Dopo il tira e molla degli ultimi episodi insomma, il matrimonio ora può dirsi ufficialmente finito.

Telenovela Il segreto trama venerdì 9 dicembre 2016. Berta 

La trama Il segreto per l’episodio di oggi insomma ha messo molta carne al fuoco: da una parte la suocera diventerà la migliore amica della nuora, per la gioia (!) di Nicolas, dall’altra Emilia ed Alfonso romperanno definitivamente la loro relazione apparentemente eterna. Cos’altro ci aspetta ora? Facile: le incredibili escandescenze di Berta.

L’amante di Bosco avrà una vera e propria crisi isterica in seguito alla scomparsa di una fotografia, ma nessuno sembra averla rubata nonostante le convinzioni di lei. In conclusione, Eliseo tenterà in ogni modo di convincere Sol a concedersi, facendo leva sul rispettivo status coniugale. Ma nelle prossime puntate potrebbe pagare cari questi azzardi.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 9 dicembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Alfonso aveva abbandonato la locanda, sancendo la separazione ufficiosa da Emilia.

Continua a leggere su Fidelity News