Anticipazioni Il segreto puntata del 7 dicembre 2016. Benvenuta Juanita!

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 7 dicembre 2016 spiegano che Sol per ora dovrà obbedire alla legge e stare con Sol, mentre Mariana e Nicolas sceglieranno il nome della bambina.

Anticipazioni Il segreto puntata del 7 dicembre 2016. Benvenuta Juanita!

Le anticipazioni della puntata del 7 dicembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci raccontano che la favola di Sol e Lucas è destinata a rimanere arenata per ora. Secondo la legge infatti la sorella di Severo è ufficialmente sposata con Eliseo e dovrà rimanere con lui, dopo che nelle ultime puntate il criminale si è rifatto vivo per vendicarsi sulla famiglia Santacruz. Mariana e Nicolas intanto sceglieranno il nome della bambina, ed a Puente Viejo infurierà la propaganda elettorale!

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama mercoledì 7 dicembre 2016. Crisi profonda

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo Emilia confidarsi con Prado e Matias riguardo al suo matrimonio. Le ultime news spiegano che la Castaneda non avrà belle parole per il marito, e non riuscirà a perdonargli il tradimento nonostante i tentativi di lui di riconquistarla.

Nel frattempo Mariana e Nicolas sceglieranno il nome per la loro bambina: si chiamerà Juanita. Una scelta in onore del defunto fratello di Mariana, spiegano le anticipazioni delle puntate spagnole. Nicolas informerà subito la famiglia del lieto evento, mentre Rosario e Candela accorreranno dalla neomamma per le doverose congratulazioni.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 7 dicembre 2016. Niente da fare per Sol

La trama Il segreto per l’episodio di oggi parla anche della triste situazione di Sol, costretta a tornare con l’uomo che, dopo averla presa in moglie, l’aveva confinata nel bordello da lui stesso gestito. Severo tenterà ogni via legale per riuscire a liberare sua sorella, ma gli avvocati non avranno buone notizie. Insomma, sembra proprio che nelle prossime puntate bisognerà cercare altre strade per risolvere la questione.

In tutto ciò ci sarà spazio anche per la battaglia elettorale che infuria in paese, dal momento che Puente Viejo è in fibrillazione per capire chi sarà il nuovo sindaco tra Onesimo e Hipolito; inoltre ciò Francisca continuerà ad avere dubbi su Berta anche durante un normale pranzo insieme a Bosco. D’altronde certe reazioni della ragazza sono inequivocabili, è ovvio che nasconda qualcosa che la spaventa tantissimo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 7 dicembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Sol era stata costretta a seguire Eliseo, e Mariana aveva dato alla luce sua figlia.

Continua a leggere su Fidelity News