Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 6 marzo 2017

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda il 6 marzo 2017 su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Rafaela cercherà di sedurre il giovane Matias in seguito all'allontanamento da Ramiro.

Televisione
Pubblicato il 5 marzo 2017, alle ore 19:19

Mi piace
14
Preferiti
0
Anticipazioni Il Segreto: puntata del 6 marzo 2017
Pubblicità

Nella nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda il 6 marzo 2017, secondo le anticipazioni, assisteremo all’apertura di un nuovo negozio a Puente Viejo.

Mariana e Grazia hanno deciso di intraprendere una nuova strada e hanno avviato la loro attività. Il giorno dell’inaugurazione ha riscosso molto successo e tutto il paese si è recato in negozio per condividere questo momento di gioia.

A non essere contenta del successo di Mariana e Gracia è proprio Dolores, moglie dell’ex sindaco. La donna non ha apprezzato il successo che hanno ottenuto e mostra dei segni di gelosia. Dolores non condivideva fin dall’inizio la loro scelta, per paura che potesse portare disgrazia nel suo emporio.

Intanto Rafaela cerca di conquistare il cuore di Matias. I due giovani si avvicinano sempre di più e finiranno per addormentarsi insieme. Sembra che Rafaela stia nascondendo un terribile segreto e fra i suoi piani vi è quello di ingannare il figlio di Alfonso ed Emilia. Quali sono le reali intenzioni della donna?

Le preoccupazioni per donna Francisca non finiscono mai. Il suo amato Raimundo ha organizzato una nuova manifestazione e Francisca non riesce a dormire durante la notte. La sua paura è che Raimundo possa commettere un errore che potrebbe costargli la vita. In passato è stato arrestato e condannato a morte e l’idea di perderlo un’altra volta non le fa vivere dei giorni tranquilli.

La manifestazione che si terrà a Munia non finirà bene per i rivoluzionari. Lo scoppio di alcune dinamiti porrà fine alla vita di molti uomini, ma Mauricio riuscirà a trovare Raimundo e a salvarlo da una morte certa. La preoccupazione di Francisca era del tutto fondata, ma grazie all’aiuto del suo fedele servitore potrà riabbracciare il suo amato Raimundo.

Per continuare a seguire la soap Il Segreto sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 16.20.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - L'amore che Francisca prova per Raimundo è da sempre evidente. L'ultimo periodo ha visto i due amanti avvicinarsi sempre di più, ma il loro amore è in pericolo a causa dell'avvicinamento di Raimundo alla vita politica. Francisca non vuole perderlo di nuovo e con l'aiuto di Mauricio riuscirà a salvarlo. Rafaela sembrava una donna per bene e con un cuore buono ma sembra nascondere un segreto. Sta cercando di conquistare Matias dopo aver rifiutato ripetutamente Ramiro. Che cosa intende fare la giovane donna?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!