Anticipazioni Il Segreto: puntata del 5 maggio 2017

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda il 5 maggio sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Emilia cercherà di incastrare Cristobal per rompere il patto.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 5 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap che andrà in onda il 5 maggio 2017, secondo le anticipazioni, Elias approfitterà dell’assenza di Hernando per avvicinarsi a Camila e Beatriz.

Il ragazzo chiederà a Camila di trasferirsi da loro per controllare gli affari al posto di Hernando, sparito nel nulla da qualche giorno.

Camila deciderà di non accettare la sua proposta, avendo notato in lui uno strano atteggiamento. Intanto Emilia cerca di trovare un piano per liberarsi dal patto che la lega al malefico Cristobal, intenzionato a portare alla rovina donna Francisca. Le cose però non vanno come sperato ed Emilia non può portare a termine il suo piano.

Sol sta vivendo un periodo molto difficile. La donna ha perso il bambino e ha scoperto che non potrà più avere figli. A peggiorare la situazione è la notizia della gravidanza di Candela, moglie di suo fratello Severo.

Sol decide di non partecipare alla festa che Severo ha organizzato per il bambino, lasciando Lucas senza parole. Sarà lei stessa a confidare a suo marito il difficile periodo che sta attraversando, dettato dalla morte del suo pargoletto e dalle sue conseguenze. Sol non riuscirà ad essere felice, almeno per il momento, per la bellissima notizia che riguarda Candela e Severo.

A rallegrare ulteriormente Puente Viejo è la decisione di Gracia di organizzare una sfilata, per esporre i costumi da bagno del suo negozio. Per dar vita al suo progetto chiede alle donne del paese di aiutarla, ma nessuna è propensa a partecipare. Sarà Dolores ad aiutarla e ad insistere nel voler sfilare con uno dei suoi costumi.

Per continuare a seguire la telenovela sintonizzate il televisore su Canale 5, dal lunedì alla domenica.

Continua a leggere su Fidelity News