Iscriviti
scrivi

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 4 marzo 2017

Una nuova puntata della soap Il Segreto andrà in onda il 4 marzo 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Elias ed Hernando continueranno a litigare per Camila ed il confronto sarà inevitabile.

Televisione
Pubblicato il 4 marzo 2017, alle ore 00:36

Mi piace
16
Preferiti
0
Anticipazioni Il Segreto: puntata del 4 marzo 2017
Pubblicità
Interessi da seguire
  • correlati
  • commenti

Nella nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda il 4 marzo, secondo le anticipazioni, Raimundo verrà a sapere da Onesimo della denuncia fatta da donna Francisca.

L’uomo non esiterà a recarsi da Francisca per chiederle spiegazioni riguardo la sua scelta. La donna ha deciso di denunciare per impedire la manifestazione che Raimundo ha organizzato in occasione dell’arrivo in paese del Segretario di Giustizia. Francisca ha voluto proteggerlo da un eventuale ripercussione nei suoi confronti.

Intanto Hernando avrà uno scontro con Elias. L’avvicinamento tra il ragazzo e la moglie Camila è ormai evidente, e Hernando non ha nessuna intenzione di rimanere in silenzio. Decide di parlare con lui, lo invita ad allontanarsi da Camila e gli vieta di mangiare insieme alla sua famiglia.

La situazione è molto tesa e finalmente l’uomo ha mostrato interesse per sua moglie. Elias non ha nessuna intenzione di rinunciare al grande amore che prova per Camila, e decide di parlare con lei.

La situazione per Severo e le sue terre diventa sempre più complicata. Sembra che Hernando non abbia nessuna intenzione di aiutarlo e permettergli di rifornirsi dell’acqua al Jaral. A proporre una soluzione è Elias. Il ragazzo si reca dall’amico di fiducia Carmelo per proporgli la sua idea e cercare di incastrare Hernando.

Il rapporto è teso anche tra Ramiro e Rafaela. La donna continua a rifiutarlo e ad essere fredda da quando Ramiro ha scoperto che stava fuggendo dal marito violento. Il ragazzo non riesce a capire il motivo per cui si è allontanata improvvisamente, anche se Ramiro le ha confessato di non voler dare peso al suo passato. Tutto ciò che ottiene è un rifiuto e Rafaela sembra interessata al giovane Matias. Quali sono le reali intenzioni della donna?

Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore dal lunedi al sabato dalle ore 16.20. La puntata speciale andrà in onda la domenica sempre su Canale 5.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Finalmente Hernando ha mostrato interesse per sua moglie Camila, sofferente per i continui rifiuti del marito. Elias però non vuole arrendersi ed affronta Hernando per contendersi la moglie. Intanto Raimundo rischia di mettersi nei guai, ma Francisca lo difende e dimostra il grande amore che prova per lui da tantissimi anni. L'unico uomo che riesce a smuovere il suo cuore è Raimundo, anche se l'ha fatto soffrire numerose volte. I due amanti riusciranno a vivere la loro storia d'amore lontano dagli intrighi e dalla cattiveria?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!