Anticipazioni Il segreto puntata del 4 aprile 2016. Aurora viene arrestata

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 4 aprile 2016 mostrano che, come accaduto nelle ultime puntate, il piano di Francisca procederà senza intoppi: Aurora verrà arrestata.

Anticipazioni Il segreto puntata del 4 aprile 2016. Aurora viene arrestata

Le anticipazioni della puntata del 4 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci rendono noto che il piano di Francisca proseguirà senza alcun genere di intralcio. Le ultime news confermano che Aurora verrà tratta in arresto per il tentato omicidio di Francisca e l’omicidio di Bernarda, anche se tutti sappiamo che in realtà la giovane Castro è innocente.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto, trama lunedì 4 aprile 2016. Aurora viene arrestata

Nella puntata di oggi de Il segretosoap spagnola di Canale 5, assisteremo all’arresto di Aurora da parte della Guardia Civil. Le milizie sospettano infatti che sia stata proprio lei ad organizzare l’attentato a Francisca, ipotesi corroborata da quanto avvenuto nelle ultime puntate. Ma in realtà, nessuno ha ancora capito che era stata proprio la Montenegro ad orchestrare tutto sin dal principio.

Le anticipazioni delle puntate spagnole confermano dunque ciò che già si supponeva: Francisca , dopo aver fatto ballare tutti come marionette, è pronta a raccogliere i frutti del suo lavoro senza che nessuno sospetti ancora nulla. Il disegno da lei tessuto è infatti troppo grande e straordinariamente sofisticato, e solo una indagine accurata potrebbe riuscire a portare a galla qualcosa ora.

Telenovela Il segreto, trama lunedì 4 aprile 2016. Chi difenderà Aurora?

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che Conrado è ovviamente preoccupatissimo per le sorti di Aurora, e crede fermamente nella sua innocenza. Per questo l’uomo si recherà in gran fretta da don Anselmo, allo scopo di convocare il fratello Marcial. Marcial è infatti un piccolo principe del foro, e Conrado confida possa fornirgli assistenza per la difesa legale di Aurora.

Questo episodio della telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), sarà dunque decisivo per capire come evolverà la situazione in futuro. Per Conrado però le cose non sembrano mettersi benissimo, perché non terrà conto che Marcial in realtà è caduto in disgrazia: i recenti fallimenti (il processo per stupro a Gonzalo e quello per adulterio a Maria) lo convinceranno a desistere.

L’avvocato riferirà infatti che da quando Francisca comanda a Puente Viejo è praticamente impossibile vincere in maniera lecita contro di lei, ed ogni volta che chi ha provato ne è puntualmente uscito sconfitto. Tuttavia anch’egli nutrirà del genuino risentimento nei confronti della Montenegro, che ha distrutto la sua carriera, e prometterà a Conrado di trovare un avvocato giovane ed in gamba che non tema di affrontarla.

Chi sarà il campione prescelto per un incarico così difficile? Nelle prossime puntate lo sapremo. Intanto Aurora verrà destinata agli arresti domiciliari ad El Jaral, e conserverà un ottimismo veramente ingenuo per una persona nella sua situazione. Sintomo che non ha ancora capito di che pasta sia fatta Francisca.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 4 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto la morte di Bernarda, prevista dalla Montenegro per vendicarsi della mancata uccisione di Fulgencio.

Continua a leggere su Fidelity News