Anticipazioni Il segreto puntata del 30 giugno 2016. Pace tra Raimundo e Francisca

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 30 giugno 2016 vedremo che alla fine Raimundo cederà ai sentimenti ed accetterà la proposta di Francisca, mentre Alicia confesserà tutto sul suo passato.

Anticipazioni Il segreto puntata del 30 giugno 2016. Pace tra Raimundo e Francisca

Le anticipazioni della puntata del 30 giugno 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, assisteremo al ritorno di fiamma tra Francisca e Raimundo: lui accetterà infatti la proposta avanzata dalla Montenegro nelle ultime puntate, ovverosia il combinare appuntamenti di nascosto, pur di starle vicino. Bosco nel frattempo sarà convinto che sia Ines ad essere in torto, e le ultime news parlano anche del fatto che Alicia spiegherà per filo e per segno cosa l’abbia spinta a diventare una prostituta.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama giovedì 30 giugno 2016. Raimundo e Francisca, è di nuovo amore

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), accadrà ciò che probabilmente già era nell’aria: Raimundo e Francisca torneranno insieme, anche se solamente in via ufficiosa. Ulloa è da tempo combattuto con i suoi sentimenti, ed alla fine cederà al richiamo dell’amore.

Nel frattempo l’ultima arrivata – o meglio, tornata – della soap spagnola, Alicia, farà i conti con il suo passato dopo che Lucas si era ricordato di averla vista in un bordello. La ragazza spiegherà quali vicissitudini abbia dovuto sopportare per arrivare fino a quel punto, ma si dimostrerà risoluta nel reclamare il figlio David per sé. Ma per questo avrà bisogno dell’aiuto di Aurora, che non sembra darle molta fiducia.

Telenovela Il segreto trama giovedì 30 giugno 2016. Ines e Bosco, che confusione!

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua a mostrare l’impietosa scena che si sta svolgendo nella tenuta Montenegro tra Bosco ed Ines: l’uomo è infatti convinto che la sua ex sia un pericolo per lui e per Beltran, e le anticipazioni delle puntate spagnole mostrano che si recherà alla baracca per confrontarsi duramente con lei.

Tuttavia anche la stessa Ines non si dimostrerà particolarmente sveglia, e anziché dire la verità su rapimenti e torture psicologiche ripeterà quanto concordato con Amalia, ovverosia che aspettava una figlia dallo stesso Bosco ma che questa è nata morta. Il figlio di Pepa e Tristan continuerà ad avercela con lei, ma non potrà fare a meno di provare pena per le sue condizioni. Riusciranno alla fine i due a capirsi? Forse lo vedremo nelle prossime puntate, forse toccherà aspettare un po’ di più.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 30 giugno 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata puntata Bosco voleva cacciare Ines dalla sua proprietà, ma Francisca l’aveva persuaso a cambiare idea.

Continua a leggere su Fidelity News