Anticipazioni Il Segreto: puntata del 3 maggio 2016. Amalia scopre un segreto di Francisca

In questa puntata de Il Segreto assisteremo alla decisione di Maria di indagare sulla morte di Gonzalo e si confronterà con il finto Tristan. Amalia scopre un segreto di Francisca davvero scottante!

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 3 maggio 2016. Amalia scopre un segreto di Francisca

Come ogni giorno, le anticipazioni Il Segreto non smettono mai di stupirci e ci aggiornano sugli intrighi che animano la vita dei cittadini di Puente Viejo. Nella puntata di martedì 3 maggio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 16:20 su Canale 5, vedremo Maria mettere in atto il piano per il quale si è trasferita a Villa Montenegro.

Amalia, intanto, fa uno scoperta sconvolgente che le tornerà utile contro una persona? Di chi si tratta? Amalia scopre Ines?

Vediamo ora, nel dettaglio, cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni 3 maggio 2016. Maria interroga Tristan

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Maria decide di ritornare a vivere sotto lo stesso tetto di Donna Francisca. Il suo scopo è indagare sulla morte di Gonzalo, dopo aver scoperto che la bara è vuota ed aver capito dalla lettera di suo marito che l’ultima persona che ha visto è proprio la perfida Montenegro.

Maria, dunque, cerca di sapere qualcosa in più dal finto Tristan, pregandolo di ripeterle in modo preciso quello che è accaduto a Cuba. L’uomo però racconta una versione differente da quella raccontata in precedenza, alimentando i dubbi di Maria. Dove si trova Gonzalo?

Soap opera Il Segreto, trama del 3 maggio 2016. Amalia scopre le segrete della Villa

Stando alla trama de Il Segreto, Amalia crede che Francisca abbia capito qualcosa sul suo conto che invece non avrebbe dovuto sapere ed entra nello studio della Montenegro alla ricerca di conferma. In questa occasione scopre le segrete di Villa Montenegro e trova Ines al suo interno.

Conrado lancia una petizione e riesce ad ottenere il trasferimento di Aurora dal manicomio al carcere. Purtroppo, però, la bella figlia di Pepa ha subito danni gravissimi.

Nella scorsa puntata de Il segreto abbiamo visto Donna Francisca e la paura che sta vivendo. Non ci resta dunque che leggere le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 4 Maggio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News