Anticipazioni Il Segreto: puntata del 3 aprile 2017

La nuova puntata della soap "Il Segreto" verrà mandata in onda il 3 aprile 2017 su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Raimundo e Ramiro indagheranno su Rafaela e scopriranno delle importanti novità.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 3 aprile 2017

La nuova puntata de “Il Segreto” verrà mandata in onda il 3 aprile 2017 sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano le condizioni critiche in cui si troverà Hernando.

La moglie Camila si è ammalata di morbillo, e mentre la sua guarigione era ormai alle porte il povero Hernando è stato contagiato e sta rischiando la vita.

Lucas si mostra molto preoccupato per la sua condizione di salute e Camila sarà molto vicina al suo amato. La coppia riuscirà a superare questo momento di estrema difficoltà?

Intanto Raimundo e Ramiro vogliono smascherare Rafaela, molto vicina a Matias. I due scopriranno che la donna fa parte di una famiglia di rivoluzionari e sospettano possa essere coinvolta nell’esplosione che ha coinvolto Raimundo. Con l’aiuto di Ramiro si recano da Matias per cercare di avere maggiori informazioni. Il ragazzo si troverà in serie difficoltà a causa del ricatto di Rafaela nei suoi confronti. Le pressioni del nonno Raimundo riusciranno a far cedere il giovane?

Nelle precedenti puntate abbiamo assistito al riavvicinamento tra donna Francisca e Severo. I due si sono incontrati e Francisca ha proposto al giovane di unirsi nella lotta contro gli anarchici. In seguito alla risposta positiva di Severo, Francisca si è recata da Hernando per fare la stessa proposta.

Con grande sorpresa, Hernando rifiuta e la donna non esita a recarsi dalla polizia per riferire questo suo rifiuto e far cadere dei sospetti su di lui. Come andrà a finire l’alleanza tra Francisca e Severo? L’uomo cadrà nella sua trappola?

Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News