Anticipazioni Il segreto puntata del 29 luglio 2016. Crisi tra Francisca e Raimundo

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 29 luglio 2016 riferiscono di una crisi in vista tra Raimundo e Francisca, ed a scatenarla sarà un dettaglio del loro passato relativo ad una donna molto importante.

Anticipazioni Il segreto puntata del 29 luglio 2016. Crisi tra Francisca e Raimundo

Le anticipazioni della puntata del 29 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, si preannunciano scottanti per la vecchia nuova coppia formata da Raimundo e Francisca: nelle ultime puntate tra loro c’era stato un riavvicinamento clamoroso, e l’Ulloa era addirittura arrivato ad allontanare sua figlia Emilia pur di tornare insieme al suo vecchio, grande amore. Ma le ultime news dicono che una clamorosa verità sulla sua ex moglie potrebbe cambiare le carte in tavola.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama venerdì 29 luglio 2016. La verità sulla morte di Natalia

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Carmelo non avrà affatto abbandonato i suoi propositi di vendetta nei confronti di Francisca Montenegro. Tuttavia, Severo Santacruz ha promesso a Raimundo che alla donna non sarebbe stato fatto del male, quantomeno non fisicamente.

Così Carmelo proverà a battere un’altra strada, iniziando ad indagare sul rapporto tra lei e Raimundo. Ciò lo porterà ad una scoperta sconvolgente, legata alla morte di Natalia, la ex moglie di Ulloa. Severo a quel punto spingerà per rivelare tutto ad Emilia, ma sarà il suo amico ad essere contrario a questa soluzione.

Telenovela Il segreto trama venerdì 29 luglio 2016. Amalia contro Ines

La trama Il segreto per l’episodio di oggi non potrà mancare ovviamente di toccare la delicata situazione che si sta vivendo ad El Jaral in questo periodo: Amalia, sempre più gelosa di Ines, avrà con quest’ultima un duro scontro, arrivando a rinfacciarle che quando Beltran sarà cresciuto lei sarà inutile. La giovane cameriera sembra sempre in balia dell’isterica moglie di Bosco, ma le anticipazioni delle puntate spagnole rivelano che presto tutto cambierà.

Lucas nel frattempo dovrà lasciare Puente Viejo a causa di un trasferimento improvviso, ma non avrà il coraggio di dirlo ad Aurora, ancora provata dalla morte del fratello. E quando questa verrà a saperlo, inizierà a mettere in forte dubbio il loro rapporto. I due riusciranno a rimanere insieme? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 29 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Mariana aveva scoperto di essere incinta.

Continua a leggere su Fidelity News