Anticipazioni Il segreto puntata del 29 agosto 2016. L’ultima speranza di Ines

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 29 agosto 2016 ci mostrano che Matias tenterà di aiutare Prado, commosso dalle sue condizioni, mentre Ines tenterà la sua ultima carta: parlare a Don Anselmo.

Anticipazioni Il segreto puntata del 29 agosto 2016. L’ultima speranza di Ines

Le anticipazioni della puntata del 29 agosto 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che il cuore di Matias verrà intenerito dalla giovane Prado, e tenterà di aiutarla. Intanto Ines è distrutta dopo gli accadimenti successi nelle ultime puntate, e persino Bosco si rifiuta di crederle, anche se questa non è esattamente una novità. Così deciderà di calare il suo asso nella manica: parlare con Don Anselmo. E le ultime news su Francisca e Raimundo dicono che la coppia è di nuovo felice.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama lunedì 29 agosto 2016. Matias incontra Prado

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo all’incontro tra Prado e Matias: il ragazzo rimarrà letteralmente stregato dall’avvenente giovane vista in autobus, e quando la vedrà in difficoltà non potrà esimersi dall’aiutarla. Nonostante la diffidenza di lei, le anticipazioni delle puntate spagnole ci dicono che sarà proprio Matias colui che la farà approdare a Puente Viejo.

In tutto ciò Francisca e Raimundo riusciranno finalmente a seppellire i vecchi rancori, o quantomeno così sembrerà, tant’è che li vedremo finalmente felici insieme: nonostante le tremende vicissitudini che li hanno contrapposti, culminati con l’esilio di lui nelle isole Canarie, ora i vecchi amanti si sono riavvicinati. Ma durerà? Nelle prossime puntate lo vedremo.

Telenovela Il segreto trama lunedì 29 agosto 2016. L’ultima carta di Ines

La trama Il segreto per l’episodio di oggi spiega che Ines è letteralmente disperata, tant’è che neanche raccontare tutto a Bosco è servito a qualcosa. L’uomo infatti è ancora convinto della sincerità di Amalia, e dubiterà che lei possa voler fare davvero del male a Beltran.

Alla giovane cameriera non rimarrà quindi che una sola cosa da fare: parlare a Don Anselmo, convocare il sindaco Pedro Miranar e ragguagliarlo sulla situazione. Tuttavia, potrebbe non bastare, anche se effettivamente nessuno più di Miranar ha l’autorità per tirare la ragazza fuori dai guai. In tutto ciò infine Aurora prenderà una decisione importante sui suoi studi.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 29 agosto 2016 si concludono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Rosario aveva donato il suo medaglione a Mariana.

Continua a leggere su Fidelity News