Anticipazioni Il segreto puntata del 27 novembre 2016. Un regalo per Carmelo

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 27 novembre 2016 riservano amare scoperte per Bosco e Sol. Oggi approfondiremo inoltre i piani di Ramiro, e Carmelo riceverà un adeguato ringraziamento

Anticipazioni Il segreto puntata del 27 novembre 2016. Un regalo per Carmelo

Le anticipazioni della puntata del 27 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci mostrano che Bosco continuerà a trotterellare da una parte all’altra, senza mai prendere una posizione netta. Sappiamo bene che a Puente Viejo esistono due fronti: uno pro Francisca ed uno contro Francisca. Ebbene, lui ha sempre danzato ora di qua, ora di là rispetto a quella linea. Ma se nelle ultime puntate era tornato a difendere la nonna, oggi cambierà nuovamente idea. Carmelo intanto, stando alle ultime news, verrà ricompensato per la sua fedeltà.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama domenica 27 novembre 2016. Bosco e Francisca, nuova rottura

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che i tentativi di Francisca di spingere Bosco a intercedere per lei con Raimundo non andranno a buon fine, anzi: il nipote verrà a sapere i motivi che hanno spinto il nonno a lasciarla, ovverosia che Francisca aveva astutamente mantenuto nullo il matrimonio in modo da non dividere i suoi beni col compagno.

La notizia sconvolgerà Bosco, il quale – comprensibilmente – andrà su tutte le furie con la Montenegro. Ramiro farà un sopralluogo in una fabbrica di lavorazione di nocciole in previsione dell’apertura della sua attività nelle prossime puntate accompagnato da Alfonso, Nicolas e Mattia in qualità di consiglieri.

Telenovela Il segreto trama domenica 27 novembre 2016. Un premio per Carmelo

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che le nubi di tempesta sollevate da Arsenio Peralta fanno ormai parte del passato: Severo e Carmelo hanno ritrovato la loro solida amicizia e, per dimostrare quanto i fratelli Santacruz tengono al loro fidato amico, lo renderanno socio regalandogli il 10% delle azioni dei biscotti Santacruz.

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che la quiete verrà però turbata da una notizia che getterà Sol nello sconforto: la ragazza nell’apprendere la novità rimarrà pietrificata, e chiederà aiuto proprio a Severo per risolvere la situazione.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 27 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Candela aveva preso malissimo le minacce di Francisca, e Ramiro aveva deciso di aprire un’attività.

Continua a leggere su Fidelity News