Anticipazioni Il segreto puntata del 27 luglio 2016. Bosco è geloso

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 27 luglio 2016 ci rendono noto che i sentimenti per Ines stanno riaffiorando sempre di più in Bosco, mentre Mariana, dopo aver allontanato Nicolas, è inconsolabile.

Anticipazioni Il segreto puntata del 27 luglio 2016. Bosco è geloso

Le anticipazioni della puntata del 27 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, trattano prevalentemente di coppie: l’episodio di oggi sarà infatti particolarmente incentrato sui legami amorosiPuente Viejo, a partire dall’eterna storia tra Bosco ed Ines. Sembrava tutto finito dopo l’avvento di Amalia, e invece nelle ultime puntate il nipote di Francisca sta riscoprendo l’amore nei confronti della sua ex, ed anche Mariana, dopo avere detto addio a Nicolas, è disperata. Ma le ultime news spiegano che ci sarà spazio anche per le consuete guerre, stavolta tra Raimundo e Severo.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama mercoledì 27 luglio 2016. Mariana è disperata

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo alla tragedia di Mariana, costretta a farsi lasciare da Nicolas perché, secondo la sua visione delle cose, non ci sarebbe stato futuro per il loro matrimonio visto l’ostracismo dei familiari.

La ragazza è inconsolabile, poiché sa di avere allontanato il suo grande amore, anche se crede di averlo fatto per il suo bene. Matias nel frattempo la vedrà in lacrime ed informerà Alfonso ed Emilia: a quel punto la giovane rivelerà loro quanto accaduto, e le anticipazioni delle puntate spagnole suggeriscono che i tormenti per lei potrebbero non essere finiti.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 27 luglio 2016. Bosco è geloso di Ines

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua mostrando la diatriba tra Severo Santacruz e Raimundo Ulloa orchestrata da Francisca: il compagno della matrona si recherà alla Miel Amarga per affrontare il padrone di casa, e quest’ultimo gli prometterà sul suo onore che non cercherà di uccidere la Montenegro. Ma riuscirà Carmelo a fare lo stesso? Nelle prossime puntate lo vedremo.

L’episodio di oggi darà ampio spazio anche alle gelosie di Bosco, come visto in precedenza: Ines si recherà a visitare il luogo che lei crede essere la tomba di sua figlia, e quando il nipote di Francisca chiederà a Candela dove sia andata, quest’ultima risponderà – mentendo – che la ragazza è uscita con un uomo, allo scopo di proteggere il suo segreto.

Quando Ines tornerà però, Bosco la accoglierà con rabbia, rinfacciandole l’ipotetica relazione con un’altro uomo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 27 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata erano stati rinvenuti i cadaveri di Silverio e Tula dalla Guardia Civil, e Mariana si era fatta lasciare da Nicolas.

Continua a leggere su Fidelity News