Anticipazioni Il Segreto: puntata del 27 aprile 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 27 aprile 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Emilia troverà dei documenti che riguardano Cristobal e si troverà in difficoltà. Vediamo i dettagli.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 27 aprile 2017

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 27 aprile, secondo le anticipazioni, Emilia troverà dei documenti che riguardano Cristobal.

Il vero motivo per cui si trova a Puente Viejo è legato a donna Francisca. L’intenzione di Cristobal è quella di rovinare la matrona e a breve scopriremo il suo piano.

Emilia viene scoperta da Cristobal mentre legge i documenti, e l’uomo le propone un accordo. Promette di non infastidire suo padre Raimundo in cambio di sue confessioni riguardo donna Francisca.

Intanto i sospetti di Raimundo su Cristobal crescono sempre di più. L’uomo ha notato che Cristobal è spesso a casa di Francisca e non riesce a capire il motivo di questo avvicinamento. Nell’ultimo incontro Cristobal è andato via dalla villa di donna Francisca con in mano un libro appartenuto a Salvador Castro, ma a destar sospetto è la sua decisione di non resituire  libro originale. Qual è il motivo di questo gesto?

Continua il piano di Francisca nel portare Severo a scontrarsi con Hernando, ma l’uomo non ha nessuna intenzione di cedere alle sue insistenze. Francisca non vuole arrendersi e cercherà in tutti i modi di portare a termine il suo piano.

Elias si è recato a Cerceda per indagare sul passato di Hernando. Il giovane decide di recarsi nel luogo in cui sorgeva la villa dove ha vissuto Hernando e scopre dei resti umani all’interno di un pozzo, simili ad una mano femminile con una fede al dito. Di chi sono i resti umani?

Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News