Anticipazioni Il segreto puntata del 26 novembre 2016. L’ora di Francisca

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 26 novembre 2016 mostrano che Candela sarà seriamente preoccupata dalla minaccia di Francisca, mentre Bosco ormai è completamente stregato da Berta.

Anticipazioni Il segreto puntata del 26 novembre 2016. L’ora di Francisca

Nelle anticipazioni della puntata del 26 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, vedremo che Candela ha preso molto seriamente le minacce di Francisca, e per un motivo ben preciso legato al suo passato. Sol chiederà a Severo di starle vicino, perché a quanto pare la pasticcera è davvero terrorizzata. Bosco intanto è sempre più rapito da Berta, ma la relazione iniziata solo nelle ultime puntate potrebbe già finire a breve. Ramiro in tutto ciò farà radici in paese.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama sabato 26 novembre 2016. Candela è terrorizzata

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), verrà spiegato che Candela non riuscirà a togliersi dalla testa le minacce di Francisca. Dopotutto la morte di Tristan l’ha segnata profondamente, e lo spettro che ciò si ripeta è dietro l’angolo con la Montenegro ancora in circolazione.

Sarà proprio Sol a capire maggiormente quanto profondamente la ragazza sia scossa, e chiederà al fratello di starle vicino e di non lasciarla mai da sola. In fondo la situazione è comprensibile visto quando Candela ha dovuto patire in passato, e vista soprattutto la voglia di rivalsa di Francisca, ansiosa di scatenare la sua vendetta su Puente Viejo nelle prossime puntate.

Telenovela Il segreto trama sabato 26 novembre 2016. La nuova vita di Ramiro

La trama Il segreto per l’episodio di oggi continua a mostrare l’odio che Francisca Montenegro prova verso i cittadini di Puente Viejo, a tal punto che la matrona rifiuterà addirittura di fare beneficienza nonostante i soldi siano tornati indietro. Di contro le ultime news dicono che chiederà a Mauricio di indagare su Bosco, il quale mancherà un appuntamento con lei pur di rimanere da solo con Berta.

In casa Castaneda nel frattempo Ramiro inizierà a programmare il proprio futuro, decidendo di aprire un’attività commerciale tutta sua dopo aver promesso a Prado di rimanere, mentre ben più delicata è la situazione di Alfonso ed Emilia: le anticipazioni delle puntate spagnole dicono che, nonostante il riappacificamento apparente, in realtà è tutta finzione.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 26 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Sol era rimasta terrorizzata dalla morte dell’ispettore.

Continua a leggere su Fidelity News