Anticipazioni Il segreto puntata del 25 marzo 2016. Aurora vede Pepa

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 25 marzo 2016 spiegano che il piano di Francisca e Bernarda per uccidere Aurora continuerà, e la giovane incontrerà una persona che farà presagire cose terribili.

Anticipazioni Il segreto puntata del 25 marzo 2016. Aurora vede Pepa

Le anticipazioni della puntata del 25 marzo 2016 della soap Il segreto, in onda sempre su Canale 5, ci raccontano che i propositi di Bernarda e Francisca sono sempre più nefasti. Le due donne nelle ultime puntate hanno tessuto una fitta ragnatela di intrighi per arrivare all’omicidio di Aurora. Intanto le ultime news rivelano che la ragazza farà un incontro che spaventerà tutti, Conrado in primis.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap, trama venerdì 25 marzo 2016. Aurora vede Pepa

Nella puntata di oggi della soap spagnola Il segreto assisteremo al prosieguo del piano di Francisca e Bernarda ordito ai danni di Aurora. Intanto però la ragazza farà un incontro sconcertante: trovandosi nel dispensario accenderà la luce, e si troverà faccia a faccia con un’altra donna, che avrà al collo una catenina con un ciondolo uguale a quello di Pepa.

La donna misteriosa le rivelerà una cosa sconcertante: “Sono tua madre“. Aurora rimarrà sconvolta e terrorizzata, e ribatterà che sua madre è morta di parto. Ma proprio allora la situazione precipiterà, perché qualcuno stordirà la giovane con del cloroformio, e lei perderà i sensi. Cosa le succederà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Telenovela, trama venerdì 25 marzo 2016. Conrado è preoccupato

La trama il Segreto continuerà con l’arrivo di Conrado sulla scena della misteriosa apparizione. L’uomo troverà Aurora ancora priva di conoscenza, e quando questa rinverrà, gli racconterà di aver visto sua madre. Lui sosterrà che sia impossibile, e sarà preoccupato per le sue condizioni mentali.

Questo episodio della telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo), sarà incentrato prevalentemente su Aurora e sul complotto tessuto ai suoi danni. Conrado inizierà a raccontare di quanto accaduto, e tutti ad El Jaral inizieranno ad essere realmente preoccupati per quanto sta accadendo alla giovane.

Le anticipazioni delle puntate spagnole confermano che nessuno saprà cosa pensare di tutta questa storia, e soprattutto a nessuno verrà in mente che dietro all’apparizione del “fantasma” di Pepa, si nasconda in realtà lo zampino di Bernarda e Francisca.

E’ tutto per le anticipazioni Il segreto dell’episodio di venerdì 25 marzo 2016. Nell’ultima puntata avevamo assistito al ritorno di Raimundo a Puente Viejo.

Continua a leggere su Fidelity News