Anticipazioni Il segreto puntata del 24 giugno 2016. Francisca rivuole Raimundo

Nelle anticipazioni Il segreto per la puntata del 24 giugno 2016 vedremo che Francisca ama ancora Raimundo, e cercherà in ogni modo di riprenderselo. Intanto Sabina otterrà il lavoro alla Quinta.

Anticipazioni Il segreto puntata del 24 giugno 2016. Francisca rivuole Raimundo

Le anticipazioni della puntata del 24 giugno 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che i tempi dell’esilio nelle baracche per Ines sono finiti: la ragazza secondo le ultime news verrà ritrasferita presso Villa Montenegro, in maniera tale che possa prendersi cura al meglio di Beltran. Nel frattempo Francisca riuscirà ad infiltrare Sabina alla Quinta, ma le anticipazioni delle puntate spagnole ci dicono che non ha dimenticato i suoi sentimenti per Raimundo.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama venerdì 24 giugno 2016. Il dramma di Ines

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che ad Ines verrà concesso di poter tornare alla villa per prendersi cura di Beltran, ma la ragazza sarà veramente convinta di essere solamente la baia del piccolo.

Francisca ed Amalia sosterranno infatti la versione che la ex di Bosco abbia dato alla luce una bambina morta, e che Beltran sia realmente il figlio di Bosco e della sua attuale moglie. Nel frattempo, quanto anticipato nelle ultime puntate si concretizzerà e Sabina Vega diventerà la governante della Quinta.

Severo Santacruz è infatti rimasto molto colpito dalla sua competenza e professionalità, ma non sa che in realtà quella donna lavora per Francisca. Carmelo Leal però ha fiutato che c’è qualcosa che non quadra in tutta quella storia, e sarà l’unico a capire che Sabina può rappresentare un enorme problema. Nelle prossime puntate, si potrebbe arrivare ad un conflitto tra i due.

Telenovela Il segreto trama venerdì 24 giugno 2016. Francisca ama ancora Raimundo

La trama Il segreto per l’episodio di oggi ci regalerà anche uno spaccato dei problemi di cuore di Francisca Montenegro, ancora combattuta tra l’essere la perfida matrona dal cuore di ghiaccio, capace di uccidere e torturare a sangue freddo, ed una donna innamorata.

Raimundo infatti è ancora nei pensieri di Francisca, che non mancherà di provare a riconquistarlo tornando a corteggiarlo con l’invio di un pacchetto regalo. Lui sarà molto combattuto sul cosa farne, ma alla fine il consiglio della figlia Emilia, che sarà del parere di rispedirlo al mittente senza aprirlo, verrà ascoltato.

Non solo: Franscisca riceverà anche una lettera misteriosa in tutto ciò.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 24 giugno 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Nicolas aveva mentito alla madre riguardo all’esistenza di sua moglie.

Continua a leggere su Fidelity News