Anticipazioni Il segreto puntata del 23 giugno 2016. Rivelato il segreto di Nicolas!

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 23 giugno 2016 rivelano finalmente una parte della vita oscura di Nicolas, che ultimamente era apparso sempre più sfuggente. E Beltran salva Ines.

Anticipazioni Il segreto puntata del 23 giugno 2016. Rivelato il segreto di Nicolas!

Le anticipazioni della puntata del 23 giugno 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, fanno luce su un particolare oscuro della vita di Nicolas, che sin dal suo ritorno a Puente Viejo aveva subito manifestato un’introversione decisamente sospetta. Francisca nel frattempo si è convinta che Ines le servirà per tenere in vita Beltran, pertanto revocherà l’ordine di uccisione emesso nelle ultime puntate.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama giovedì 23 giugno 2016. Ines ancora prigioniera

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Ines avrà salva la vita, come anticipato dalle ultime news. Beltran infatti ha bisogno di essere allattato per sopravvivere, così Francisca risparmierà la vita alla madre del piccolo. Almeno fino a quando questa le sarà utile.

Per questa ragione ora la cameriera tenuta prigioniera dalla matrona e da Amalia verrà trasferita in un’altra capanna di proprietà della Montenegro, dove ogni giorno la stessa moglie di Bosco porterà il piccolo affinché venga nutrito.

Telenovela Il segreto trama giovedì 23 giugno 2016. Alicia vuole David!

La trama Il segreto per l’episodio di oggi tratta anche il ritorno di Alicia, e nella fattispecie l’effetto non esattamente corroborante che l’evento avrà su Conrado. Quest’ultimo infatti, messo in allarme da Manuela come spiegano le anticipazioni delle puntate spagnole, è molto preoccupato dal fatto che la donna sembri essere sin troppo interessata a David.

L’uomo deciderà così di affrontare Alicia per intimarle di lasciar stare il piccolo. Sarà sufficiente a farla desistere? Per ora sappiamo solo che nelle prossime puntate, le cose potrebbero mettersi molto male.

Nel frattempo come abbiamo già visto, donna Fuensanta irromperà a casa di Mariana Castaneda come un fulmine a ciel sereno, mettendola in guardia dal suo stesso figlio: a quanto pare, nemmeno la madre di Nicolas è mai stata al corrente del fatto che lui si fosse sposato! Per qualche ragione lui aveva sempre tenuto la famiglia all’oscuro dell’esistenza della moglie.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 23 giugno 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Francisca aveva preso la decisione di tenere in vita Ines per salvare Beltran, cosa che come abbiamo visto oggi si concretizzerà.

Continua a leggere su Fidelity News