Anticipazioni Il segreto puntata del 23 agosto 2016. Salta il matrimonio!

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 23 agosto 2016 ci informano del fatto che non ci sarà un lieto fine per Lucas e Aurora, o quantomeno non oggi: il loro matrimonio andrà infatti a monte.

Anticipazioni Il segreto puntata del 23 agosto 2016. Salta il matrimonio!

Le anticipazioni della puntata del 23 agosto 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, non portano buone notizie per coloro che si erano appassionati alla love story tra Lucas ed Aurora. Il matrimonio tra i due infatti salterà, nonostante tutti i buoni propositi iniziali, aggiungendo ulteriori travagli ad una relazione già sufficientemente tormentata. Ma le ultime news non riguardano solo i due giovani amanti: Ines susciterà preoccupazione a causa del suo comportamento, e Dolores non vedrà di buon occhio la situazione di Hipolito e Gracia.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto

Soap Il segreto trama martedì 23 agosto 2016. Il matrimonio è annullato

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo ad un clamoroso colpo di scena: Lucas ed Aurora non si sposano, il loro matrimonio verrà infatti annullato proprio poco prima della cerimonia. Il motivo? L’amore.

Tutto era infatti pronto per essere celebrato, ma alla fine Lucas capirà che Aurora non potrà mai essere felice se getterà al vento la possibilità offertale da Piedad nelle ultime puntate. I due decideranno dunque di comune accordo di non sposarsi, per lasciare la Castro libera di trasferirsi nella capitale per inseguire il suo sogno e terminare gli studi.

Telenovela Il segreto trama martedì 23 agosto 2016. La decisione di Ines

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che per una storia d’amore “congelata”, ce n’è un’altra in procinto di consumarsi, ovverosia quella tra Hipolito e la bella Gracia. I due, nonostante i primi goffi approcci, ora sono finalmente consapevoli dell’attrazione che li lega reciprocamente. Ma le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che non sarà tutto rose e fiori, poiché Dolores si opporrà alla loro unione.

L’uomo è infatti ancora sposato con Quintina legalmente parlando, e sarebbe sconveniente se intraprendesse una relazione pubblica con la ragazza, specialmente qualora la “legittima consorte” dovesse decidere di rifarsi viva. Intanto Ines ha assunto un comportamento sempre più strano, ovviamente a causa delle continue minacce di Amalia, e Candela e Bosco non potranno fare a meno di notarlo.

La situazione per la cameriera è diventata da tempo insopportabile, tant’è che alla fine prenderà una decisione non di poco conto. Che effetti avrà? Nelle prossime puntate lo potremo appurare.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 23 agosto 2016. Nell’ultima puntata della soap spagola, la stessa Ines era stata accusata dalla Jordan di avere tentato di fare del male a Beltran.

Continua a leggere su Fidelity News