Anticipazioni Il Segreto: puntata del 22 maggio 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 22 maggio 2017 sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che Gracia darà vita alla sua sfilata di moda, mentre Severo sarà su tutte le furie con donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 22 maggio 2017

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 22 maggio 2017, secondo le anticipazioni, Francisca verrà accusata da Severo di essere la causa che ha portato alla rovina della sua fondazione. Il camion che trasportava i vaccini per tutti gli orfani malati è rimasto coinvolto in un incidente e tutte le medicine sono andate distrutte. I bambini sono in serio pericolo, e Severo non riesce a capire come Francisca sia riuscita a compiere un simile gesto.

La donna si dichiara innocente e rimane sconvolta dalle accuse di Severo. Non esita a confermare la sua sete di vendetta, ma Severo non ha dubbi sulla sua colpevolezza. Intanto Matias decide di lasciare Beatriz. Il ragazzo è scosso dagli ultimi avvenimenti che hanno colpito Puente Viejo.

Elias sospetta che Matias abbia aiutato Hernando a nascondersi, e Camila lo invita a restare in silenzio. La donna riesce a trovare un avvocato per il marito Hernando, convincendo Matias a non rivelare a nessuno il suo coinvolgimento.

E’ arrivato il momento di assistere alla tanto attesa sfilata di moda organizzata da Gracia e Fè. Ultimamente l’organizzazione è stata messa in pericolo dalle interferenze di Dolores e don Berengario. Hipolito decide di organizzare un finto rapimento e di legare il parroco ad un albero.

Il piano riesce alla perfezione e la sfilata riscuote un grande successo. Don Berengario, una volta liberato, deciderà di attuare un piano per far chiudere il negozio di Gracia. Riuscirà Gracia a salvarsi dalla furia del parroco?

Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore su Canale 5, dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News