Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 21 luglio: Rosario è distrutta

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 21 luglio sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che tutta Puente Viejo continuerà a soffrire per la morte di Mariana.

Anticipazioni "Il Segreto", puntata del 21 luglio: Rosario è distrutta

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 21 luglio 2017, secondo le anticipazioni, Puente Viejo non riesce ad accettare la scomparsa dell’amatissima Mariana. La donna ha perso la vita e tutta la famiglia Castaneda ha sempre sospettato che ad ucciderla fosse stato il marito Nicolas. A causa delle accuse mosse dalla famiglia della defunta moglie, Nicolas decide di allontanarsi in quanto non riesce ad accettare che, dopo tutto questo tempo, siano stati capaci di accusarlo della sua morte.

A soffrire maggiormente per la morte di Mariana è la povera Rosario. La donna si ostina a non voler abbandonare la tomba della figlia, ignara di quello che potrebbe accaderle. La sua insistenza nel rimanere accanto alla figlia potrebbe farla ammalare e nessuno della sua famiglia vuole che accada una cosa del genere. Riuscirà Rosario ad accettare la morte di Mariana?

Intanto il rapporto tra Francisca e Cristobal diventa sempre più complicato. La donna viene costretta a licenziare sia Fè che Mauricio, in servizio alla villa ormai da molto tempo. Dovrà essere lei stessa ad annunciare il licenziamento, sotto il controllo vigile del malvagio Cristobal. 

Severo non riesce a far cessare le minacce che gli arrivano continuamente, l’ultima tramite lettera. In preda alla disperazione totale, decide di prendere una decisione che potrebbe costargli cara: chiedere aiuto a Cristobal. 

Camila riceve la notizia che presto Elias potrebbe uscire di prigione. La sua reazione è di grande sorpresa in quanto ben consapevole che l’obiettivo di Elias è quello di ucciderla una volta per tutte. La paura di Camila è del tutto giustificata, a causa della sua recenta visita ad Elias in cui ha cercato di toglierle la vita. 

Per continuare a seguire la soap spagnola “Il Segreto” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, alle ore 18.45.

Continua a leggere su Fidelity News