Anticipazioni Il segreto puntata del 20 novembre 2016. Svelato il mistero

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 20 novembre 2016 spiegano che Candela verrà finalmente a conoscenza delle reali intenzioni di Severo con Melisa, ed anche Alfonso intuirà qualcosa su Hortensia.

Anticipazioni Il segreto puntata del 20 novembre 2016. Svelato il mistero

Le anticipazioni della puntata del 20 novembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5,mostrano che Candela verrà finalmente a capo della situazione instauratasi tra Severo e Melisa: nelle ultime puntate i due sembravano davvero una coppia, tant’è che addirittura s’era ventilata l’idea di un imminente matrimonio. Ma come al solito gli equivoci non mancano, e le ultime news smentiscono tutto a riguardo. Anche Alfonso capirà qualcosa di importante, ma forse è troppo tardi.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama domenica 20 novembre 2016. La scoperta di Candela

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), assisteremo in un lasso di tempo decisamente breve alla disperazione di Candela, che però si tramuterà ben presto in speranza. La ragazza era affranta per avere rifiutato le avances di Severo, e con l’arrivo di Melisa e la notizia del matrimonio sembrava tutto perduto.

Ma in questa puntata la pasticcera scoprirà che in realtà i due non stanno affatto per sposarsi, e non sono nemmeno fidanzati. Ciò rinfocolerà le sue speranze, anche perché il Santacruz ha messo in scena quel teatrino solamente per lei: le chiederà nuovamente di sposarlo, ma quale sarà la risposta della ragazza? Nelle prossime puntate vedremo come evolverà la situazione.

Telenovela Il segreto trama domenica 20 novembre 2016. Hortensia fa il doppio gioco

La trama Il segreto per l’episodio di oggi è piena di scoperte, ed anche Alfonso inizierà a porsi qualche dubbio riguardo ad Hortensia. Le anticipazioni delle puntate spagnole dicono infatti che il marito di Emilia inizierà ad aprire gli occhi, ed a sospettare che la sua amante e Benedicto siano in realtà in combutta per approfittarsi di lui.

A questo punto Alfonso finalmente farà ciò che avrebbe già dovuto fare da un pezzo: chiedere aiuto a Ramiro. Ma sembra proprio che fare il mea culpa, stavolta, non basterà ad ottenere il perdono di Emilia. Francisca in tutto ciò tenterà disperatamente di riconquistare Raimundo, ma lui sembra davvero determinato a non darle ascolto stavolta.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 20 novembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Raimundo aveva scoperto che il suo matrimonio con Francisca non aveva valore legale, ed i due si erano lasciati.

Continua a leggere su Fidelity News