Anticipazioni Il segreto puntata del 20 luglio 2016. Severo indaga su Francisca

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 20 luglio 2016 mostrano che Amalia è sempre più insofferente nei confronti della nuova sistemazione, e Severo inizierà ad indagare su Francisca.

Anticipazioni Il segreto puntata del 20 luglio 2016. Severo indaga su Francisca

Le anticipazioni della puntata del 20 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, parlano del difficile rapporto che Amalia avrà con El Jaral: la donna non riuscirà proprio ad adattarsi alla nuova situazione, mentre le ultime news chiariscono che suo marito, al contrario, si sentirà pienamente a suo agio nella sua nuova casa. Intanto l’omicidio di Sabina avvenuto nelle ultime puntate ha impensierito non poco Severo Santacruz, il quale ovviamente ora sospetta di Francisca.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama mercoledì 20 luglio 2016. Amalia odia El Jaral

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo spuntare ulteriori crepe nel matrimonio tra Bosco e Amalia: mentre lui si troverà molto bene ad El Jaral, dopo essersi ricongiunto con la sorella, sua moglie al contrario vivrà malissimo la nuova situazione.

La crisi per il cambio di domicilio e la mancanza di attenzioni spingeranno nuovamente Amalia sull’orlo della follia, facendole commettere un gesto alquanto avventato. D’altronde già in passato la donna era stata protagonista di episodi di squilibrio mentale decisamente preoccupanti, e le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che ci ricadrà anche in questa occasione.

Telenovela Il segreto trama mercoledì 20 luglio 2016. Severo inizia le indagini

La trama Il segreto per l’episodio di oggi approfondisce il mistero (che poi mistero non è, almeno non per noi) attorno alla morte di Sabina. L’ex governante di Severo Santacruz era stata cacciata dalla Miel Amarga e si era rifugiata da Francisca, ma questa – rendendo onore alla sua fama di matrona terribile della soap spagnola – non ha esitato a farla uccidere dopo il suo fallimento.

Severo assolderà quindi due investigatori per far luce sull’assassinio, dietro il quale sospetta già che possa trovarsi proprio la Montenegro. Nel frattempo avremo un po’ di leggerezza con le pene d’amore di Matias, infatuatosi della bella Gracia, ma sui suoi passi troverà Dolores: la donna cercherà infatti di spingere il figlio Hipolito tra le braccia della graziosa fanciulla per tentare di fargli dimenticare Quintina.

Ma alla fine, lei chi sceglierà? Nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per questa risposta.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 20 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Francesca aveva fatto uccidere Sabina, dando poi ordine di scaricare il cadavere davanti all’abitazione di Severo e Carmelo.

Continua a leggere su Fidelity News