Anticipazioni Il segreto puntata del 20 dicembre 2016. Torna a casa Bosco

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 20 dicembre 2016 spiegano che Bosco potrebbe fare clamorosamente dietrofront e tornare a vivere a villa Montenegro sotto consiglio di Berta.

Anticipazioni Il segreto puntata del 20 dicembre 2016. Torna a casa Bosco

Le anticipazioni della puntata del 20 dicembre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che Francisca sta pian piano racquistando la posizione di potere che occupava prima dell’arrivo di Severo: Eliseo sembra un alleato perfetto per distruggere il Santacruz, e Bosco – dopo gli attriti riguardanti la vicenda di Ines – potrebbe tornare a vivere con la nonna secondo le anticipazioni delle puntate spagnole.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama martedì 20 dicembre 2016. Bosco torna a villa Montenegro?

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che tutti saranno felici di riabbracciare Fe, l’ex domestica di Francisca fuggita dal paese poco prima del tracollo finanziario. Francisca non avrà però intenzione di riassumerla, nonostante l’intercessione di Eulalia.

Le ultime news sui Montenegro suggeriscono inoltre che Bosco potrebbe presto tornare alla villa, sotto pressione di Berta. Quest’ultima, abilmente manovrata da Francisca nelle ultime puntate, spingerà infatti affinché i due lascino El Jaral e si trasferiscano presso la residenza della nonna.

Telenovela Il segreto trama martedì 20 dicembre 2016. Sol tira fuori gli artigli

La trama Il segreto per l’episodio di oggi ci spiegano che Sol inizierà a mostrare i primi segni di insofferenza: a Carmelo capiterà uno spiacevole incidente, e ci si metterà poco a capire che dietro l’episodio c’è lo zampino di Eliseo. Sol affronterà il marito faccia a faccia, ammonendolo severamente: la Santacruz non è affatto un passerotto indifeso.

Intanto Rosario e Candela, apprese le intenzioni di Bosco di tornare a vivere insieme alla nonna, cercheranno in ogni modo di fargli cambiare idea. D’altronde l’ultima volta non è finita benissimo, e Francisca da allora non è affatto cambiata. Cosa accadrà dunque nelle prossime puntate? Per ora si sa che Onesimo – dopo i problemi con Dolores – vorrà prendere il posto di Hipolito contro Abel.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 20 dicembre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Emilia aveva iniziato a lasciarsi andare con Cesar, mentre Francisca ed Eliseo tramavano insieme.

Continua a leggere su Fidelity News