Anticipazioni Il Segreto: puntata del 19 febbraio 2016. Mariana minaccia Francisca

In questa puntata de Il Segreto assisteremo alo scontro fra Mariana e Donna Francisca. La ragazza, reduce dalla sfida con Micaela, reputa che l'artefice di tutto sia la perfida Montenegro

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 19 febbraio 2016. Mariana minaccia Francisca

L’attesa per le anticipazioni Il Segreto anche oggi è terminata e siamo pronti per rivelarvi in anteprima quel che accadrà nella puntata di venerdì 19 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 16:10 sempre su Canale 5.

In questo episodio de il Segreto assisteremo allo scontro fra Mariana e donna Francisca. Nel frattempo Rosario chiederà una cosa a Gregoria riguardo alla figlia di Pepa. Che cosa?

A Puente Viejo i cittadini sono impauriti dall’arrivo di un gruppo di nomadi. Che cosa faranno? Vediamo, nel dettaglio che cosa accadrà in questa puntata de Il Segreto.

Soap Il segreto, trama 19 febbraio 2016. Donna Francisca viene minacciata

Nelle scorse puntate de Il Segreto, soap opera spagnola firmata dalla grandissima Aurora Guerra, abbiamo visto la sfida fra Mariana e Micaela. Quest’ultima è morta dopo essere caduta in un burrone mentre cercava di sparare a Mariana.

Mariana, però non è serena. Crede infatti che l’artefice di tutto sia Donna Francisca e va a minacciarla senza veli, puntandole un coltello e chiedendole di lasciare in pace la sua famiglia. Come reagirà Donna Francisca?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata 19 febbraio 2016. Ecco il mistero di Gregoria

Emilia e Rosario, anche se in un primo momento non volevano rivelare l’identità di Gregoria, decidono che è giunto il momento che Aurora sappia chi è la donna che le ha fatto così tante domande. Dunque la madre di Mariana va a Madrid e svela il segreto di Gregoria. Come la prenderà Aurora? Gregoria aiuterà Aurora nei suoi studi? Oppure la ostacolerà come fanno già i suoi colleghi?

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto del 18 febbraio 2016 abbiamo visto Maria alle prese con una decisione importante, mentre in quella serale Gregoria è stata messa alle strette. Non ci resta che leggere le anticipazioni Il Segreto della puntata che andrà in onda il 20 febbraio 2016.

Continua a leggere su Fidelity News