Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 luglio 2017: Severo nei guai

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 17 luglio 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Severo perderà tutti suoi beni mentre Cristobal sta tramando qualcosa dopo il successo del colpo di stato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 17 luglio 2017: Severo nei guai

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” in onda su Canale 5 giorno 17 luglio, secondo le anticipazioni, Cristobal verrà accusato di aver preso parte al colpo di stato avvenuto qualche giorno fa. Una volta venuto a sapere che il colpo di stato è andato a buon fine inizia ad avere un atteggiamento sospetto. L’uomo sembra aver intenzione di organizzare un agguato nei confronti di donna Francisca, ridotta allo stremo delle forze a causa della sua sete di vendetta. Che cosa ha in mente Cristobal?

Intanto Gracia continua ad avere dei problemi con Onesimo. L’uomo non la lascia lavorare in tranquillità e le donne del paese non vogliono più mettere piedi nel suo negozio. Il motivo è legato alla decisione di Onesimo di far pagare l’entrata a tutti coloro che volevano vedere il quadro dell’artista El Greco. 

Gracia è esasperata e decide di parlare con Onesimo, invitandolo ad allontanarsi dal negozio per evitare di portarlo al fallimento. La moglie di Hipolito è arrivata al limite della sopportazione e le donne di Puente Viejo iniziano a non presentarsi in negozio, ritenendo uno spreco di soldi dover pagare per poter vedere il famoso quadro. 

Per Severo la situazione peggiora sempre di più. L’uomo è stato accusato per la questione dei vaccini ed il giudice ha deciso di confiscare tutti i suoi beni, mettendo in serio rischio tutto il duro lavoro compiuto negli ultimi mesi. Severo decide di avere un confronto con donna Francisca, considerata la causa principale della sua rovina. Sappiamo bene che Francisca ha sempre cercato di ostacolare il lavoro e la vita di Severo e per raggiungere qualsiasi obiettivo è anche in grado di mettere a repentaglio la vita di bambini innocenti. Riuscirà Severo a dimostrare la sua innocenza?

Per continuare a seguire la soap ” Il Segreto” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 18.45.

Continua a leggere su Fidelity News