Anticipazioni Il Segreto: puntata del 13 giugno 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 13 giugno 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Remedios rivelerà a Camila ed Hernando un terribile segreto su Damian.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 13 giugno 2017

Nella nuova puntata della soap “Il Segreto” che andrà in onda il 13 giugno 2017, secondo le anticipazioni, la dottoressa inviata da Aurora per aiutare i bambini malati di Puente Viejo potrebbe aver trovato una cura per portare in salvo i piccoli. Monique lavora con il supporto del dottor Lucas, mentre la situazione per Carmelo non è affatto semplice. L’uomo ha visto tornare in paese Mencia, che gli rivela tutto l’amore che prova ed il suo desiderio di tornare ad essere una coppia.

Intanto Camila è riuscita a rintracciare donna Remedios. Con il suo aiuto, Camila è riuscita a salvare Hernando dalla morte e ha liberato il marito da un peso enorme. Remedios confessa che il piccolo Damian, figlio di Hernando e dell’ex moglie Manuela, era molto cattivo ed è stato lui ad appiccare l’indendio la notte in cui perse la vita Manuela.

Remedios ribadisce la sua posizione e afferma che probabilmente il piccolo Damian ha compiuto questo gesto sotto la spinta di qualcun altro. Camila ed Hernando rimangono senza parole e grazie al prezioso contributo di Remedios, Beatriz decide di incontrare suo padre e di ascoltare la sua versione dei fatti. I due faranno pace e si lasceranno andare ad un caloroso abbraccio.

La situazione è diventata ingestibile per la perfida Francisca. Cristobal si è trasferito nella villa e ha preso il controllo dei suoi beni. L’uomo decide di licenziare la domestica Fè e il tanto amato fedele Mauricio. Quest’ultimo deciderà di opporsi e avrà un’accesa discussione con Cristobal, non essendo intenzionato ad abbandonare Francisca nelle sue mani.

Francisca affronterà uno dei momenti più difficili della sua vita, costretta da Cristobal ad isolarsi da Raimundo e Mauricio. Riuscirà a salvarsi da una fine certa?
Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 e la domenica in prima serata, salvo cambiamenti dalla rete Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News