Anticipazioni Il segreto puntata del 10 ottobre 2016. Dottor truffatore

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 10 ottobre 2016 spiegano che le sensazioni sul dottor Iglesias erano giuste: è solamente un ciarlatano. Sol nel frattempo scappa da Puente Viejo.

Anticipazioni Il segreto puntata del 10 ottobre 2016. Dottor truffatore

Le anticipazioni della puntata del 10 ottobre 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che purtroppo i sogni e le speranze di Bosco andranno in frantumi quando verrà chiarita la realtà dei fatti. Nelle ultime puntate le aveva tentate davvero tutte per provare a salvare Ines, ma oggi si scoprirà che l’ultimo supposto luminare interpellato, il sedicente dottor Iglesias, non è altro che un truffatore. Per un addio mai prossimo (Ines) un altro già si consuma: le ultime news dicono che Sol lascerà Puente Viejo.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama lunedì 10 ottobre 2016. Iglesias è un ciarlatano

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Bosco dovrà arrendersi all’evidenza dei fatti quando il dottor Iglesias verrà smascherato da Candela e Lucas per ciò che è: nulla più di un comune ciarlatano.

Gli amici di Bosco e famiglia, compreso Matias, interverranno appena in tempo per far arrestare il truffatore, mentre Ines uscirà ancora più provata dalle sue “cure”. E suo marito non potrà che colpevolizzarsi per quanto accaduto: ormai è tempo di mettersi l’anima in pace.

Telenovela Il segreto trama lunedì 10 ottobre 2016. Sol se ne va

La trama Il segreto per l’episodio di oggi prevede anche l’addio di Sol, che già in precedenza era stata riluttante all’idea di vivere a Puente Viejo. Sulle prime sembrava che Lucas e Severo fossero riusciti a farla ambientare, ma la questione con l’avvocato e l’aggressione subita da Carmelo l’hanno spinta a decidere di levare l’ancora. Severo chiederà al medico di intervenire, ma sembra difficile che possa convincerla a rimanere dopo che lui stesso era stato allontanato dalla donna.

In tutto ciò le anticipazioni delle puntate spagnole ci informano che Hipolito e Gracia daranno scandalo decidendo di rivelare il loro amore a tutto il paese, mentre il sindaco Miranar si lascerà sedurre dal sogno comunista, immaginando già un futuro in cui tutti potranno avere la stessa importanza a livello sociale. Un’ultima chicca per concludere: attenzione a cosa accadrà a Francisca nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 10 ottobre 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola il dottor Iglesias aveva affermato di poter curare Ines, e Bosco aveva voluto credergli per disperazione.

Continua a leggere su Fidelity News