Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 10 marzo 2017

Una nuova puntata de "Il Segreto" andrà in onda il 10 marzo 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Camila e Beatriz si prepareranno ad inaugurare il loro negozio e ci sarà un invito inaspettato per Candela e Sol.

Televisione
Pubblicato il 8 marzo 2017, alle ore 21:44

Mi piace
15
0
Anticipazioni Il Segreto: puntata del 10 marzo 2017
Pubblicità

Nella nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda il 10 marzo 2017, secondo le anticipazioni, arriverà a Puente Viejo l’esercito per indagare sull’attentato di dinamite durante la manifestazione a Munia.

I sospetti ricadono tutti su Raimundo, a causa dei suoi precedenti che lo hanno portato all’arresto e ad essere condannato all’esilio, in seguito annullato.

Raimundo, però, non ha nessuna colpa e la sua intenzione di partecipare alla manifestazione aveva solo carattere pacifico. Le indagini proseguiranno, mentre Raimundo cercherà di riprendersi dal terribile attentato che avrebbe potuto mettere fine alla sua vita. E’ stato l’intervento di donna Francisca ad evitare il peggio, permettendo a Mauricio di trovarlo e portarlo in salvo.

Intanto l’atteggiamento di Rafaela diventa sempre più sospetto. La ragazza si era allontanata da Ramiro in seguito alla confessione di Rosario riguardo la sua vera identità. La donna è giunta in paese per scappare dal marito violento e Rosario le ha offerto alloggio e lavoro. Rafaela ha poi iniziato ad avvicinarsi al giovane Matias e ha proposto a Ramiro di iniziare una relazione segreta.

Nessuno è a conoscenza di quali siano le sue vere intenzioni, ma il sospetto è che possa aver architettato un tranello per ingannare i due giovani. Rosario non ha mai mostrato segni di diffidenza nei suoi confronti, ma il suo comportamento non è normale.

Il negozio di profumi di Beatriz e Camila è quasi pronto per l’inaugurazione. Camila decide di invitare Candela e Sol, nella speranza che ci possa essere un riavvicinamento. Hernando ha preferito lasciare decidere tutto a Camila e Nicolas darà una mano per quanto riguarda le foto ricordo. L’idea di invitare la moglie e la sorella di Severo rovinerà la cerimonia di apertura?

Per continuare a seguire la soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5, dalle ore 16.20.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Il giovane Matias e Ramiro potrebbero trovarsi presto in guai seri. L'atteggiamento di Rafaela ha insospettito i telespettatori, ignari di quali possano essere le sue reali intenzioni. La decisione di Camila di invitare all'inaugurazione Candela e Sol è da apprezzare. Il rapporto teso con il marito non le permette di avere dei rapporti con le due donne e forse vuole cercare di far tornare tutto alla normalità. Fortunatamente Severo è riuscito a salvare le sue terre ed Hernando non è riuscito a metterlo in difficoltà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!