Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 febbraio 2017

Una nuova puntata de "Il Segreto" verrà trasmessa il 10 febbraio 2017 sempre su Canale 5. La scomparsa di Rosario ha scosso Alfonso e Ramiro, ed Emilia sta cercando in tutti i modi di vedere la piccola Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 febbraio 2017

Nella nuova puntata de “Il Segreto” che verrà trasmessa il 10 febbraio 2017, secondo le anticipazioni Don Anselmo non dovrà abbandonare Puente Viejo, grazie all’aiuto dei paesani. In seguito alla denuncia di don Berengario è partita una protesta, organizzata da tutti coloro che hanno sempre apprezzato il parroco.

Il vescovo ha deciso che Don Anselmo può rimanere in paese e guidare la chiesa insieme a don Berengario. Don Anselmo, per la felicità dei parrocchiani, potrà rimanere a Puente Viejo, ma dovrà condividere la gestione della chiesa con la stessa persona che lo ha denunciato. Come andrà a finire la forzata convivenza tra i due? 

Prado non riesce proprio ad accettare la fine della storia con Matias. La ragazza non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole riconquistarlo. Matias ha deciso di lasciarla per permetterle di partire per Madrid e seguire il suo sogno di diventare una cantante. Intanto Emilia cerca di convincere Hernando a farle vedere Beatriz, unica superstite nell’incendio al Jaral.

Emilia insiste sul farla tornare da loro perchè ha bisogno di vivere all’interno di una vera e propria famiglia, soprattutto dopo la perdita di tutti i suoi cari e della forte amicizia nata con Prado e Matias. La diffidenza che ha Hernando nei confronti della famiglia Castaneda non è del tutto giustificata e il suo atteggiamento fa pensare che nasconda qualcosa. Riuscirà Emilia a far cambiare idea ad Hernando? 

Ramiro è preoccupato per la scomparsa della madre Rosario. La donna ha iniziato ad avere degli strani atteggiamenti da quando ha ricevuto una telefonata e non ha voluto riferire con chi avesse parlato. I figli decidono di andare a cercarla e la trovano in mezzo al bosco. Dopo una serie di ricerche, riescono a trovarla in compagnia di Rafaela, figlia di un ex paesano del posto. 

Per continuare a seguire la telenovela basta sintonizzarsi tutti i giorni su Canale 5, dalle ore 16.20.

Continua a leggere su Fidelity News