Anticipazioni Il segreto puntata del 1 luglio 2016. Mauricio scopre Francisca e Raimundo!

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 1 luglio 2016 portano brutte notizie per Raimundo e Francisca: Mauricio scoprirà la loro tresca! Nel frattempo Severo è alla caccia della "talpa".

Anticipazioni Il segreto puntata del 1 luglio 2016. Mauricio scopre Francisca e Raimundo!

Le anticipazioni della puntata del 1 luglio 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, spiegano che il nuovo idillio di Raimundo e Francisca potrebbe durare ben poco, perché un particolare importante sulla loro relazione salterà all’attenzione di Mauricio, il quale ci metterà ben poco a fare due più due. Le anticipazioni delle puntate spagnole mostrano inoltre perché Alicia ha bisogno di Aurora per riavere David. E Severo vuole individuare la spia.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto  trama giorno 1 luglio 2016. Alicia ha bisogno di Ines

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), verrà fuori tutta la verità sulle reali intenzioni di Alicia: la ragazza spiegherà a Conrado di avere bisogno di Aurora per una questione legale. Secondo le ultime news infatti, solamente presentando la documentazione firmata dalla Castro il giudice potrà riaffidarle David.

E’ dunque questo il motivo che ha spinto Alicia a tornare a Puente Viejo, ed irrompere nuovamente nelle trame della soap spagnola per riprendersi suo figlio. Ma come già visto nelle ultime puntate, Aurora non è molto ben disposta nei confronti della donna.

Telenovela Il segreto trama giorno 1 luglio 2016. Severo cerca la spia

La trama Il segreto per l’episodio di oggi non darà grande spazio a chissà quali sogni ed illusioni per Francisca e Raimundo, recentemente riavvicinatisi dopo un periodo buio. Mauricio scoprirà infatti che qualcosa bolle in pentola leggendo il libro acquistato a La Puebla sotto disposizione di Francisca.

Intanto anche nella tenuta di Severo Santacruz la situazione è esplosiva: il padrone di casa ha capito di avere una talpa in seno, e farà di tutto per riuscire a trovare chi sta passando informazioni a Francisca Montenegro. Nelle prossime puntate vedremo che alla fine Sabina Vega sarà scoperta, ma per lei finirà molto male. Ma i finali tragici non sono una novità in questa soap opera, vero?

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 1 luglio 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata Raimundo e Francisca si erano riavvicinati, ma come abbiamo appena visto le cose potrebbero presto prendere una brutta piega.

Continua a leggere su Fidelity News