Anticipazioni "Il Segreto": Matias si sposa, Beatriz distrutta

Novità per Matias Castaneda, il giovane figlio di Emilia e Alfonso, che molto presto scoprirà di diventare padre. Deciderà di sposarsi con Marcela, oppure no?

Anticipazioni "Il Segreto": Matias si sposa, Beatriz distrutta

Grandi colpi di scena in arrivo per “Il Segreto di Punte Viejo”, la soap opera iberica che da anni tiene incollati milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. Le anticipazioni stavolta riguardano il protagonista più piccolo di Puente Viejo, ovvero Matias, il ragazzo adottato qualche tempo fa da Emilia e Alfonso.

Dopo la storia d’amore con Prado, e la breve passione per Rafela, Matias molto presto troverà di nuovo l’amore. Sappiamo infatti che conoscerà una giovane ragazza di nome Marcela che – sin dal suo arrivo a Puente Viejo – metterà subito gli occhi sul giovane Castaneda. Nel frattempo, però, Matias continuerà ad essere ancora innamorato di Beatriz, che lo ha tradito con Ismael.

Il grande colpo di scena, però, è che Marcela resterà incinta di Matias, il quale si prenderà tutte le sue responsabilità, e andrà a parlare personalmente con il padre della ragazza, che – nel frattempo – l’ha cacciata di casa. Il giovane Castaneda deciderà, allora, di pensare al matrimonio, in modo da garantire una famiglia al piccolo nascituro.

Ad ingarbugliare la trama è Beatriz, che si rende conto di essere ancora innamorata di Matias, e vorrebbe tornare con lui, ma Marcela le rivelerà che presto si sposeranno, e avranno un bambino, gettando la ragazza nello sconforto più totale. La giovane Don Casas cercherà Matias, per avere una conferma da parte del diretto interessato, il quale le confesserà le sue intenzioni, e le responsabilità che vuole prendersi nei confronti del bambino in arrivo.

In lacrime, Beatriz pregherà Matias di non sposarsi, e di stare insieme a lei. Cosa farà il giovane Castaneda? Sposerà, o no, Marcela?

Continua a leggere su Fidelity News