Anticipazioni Il Segreto, Matias e Marcela: il giovane diventerà padre

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto ci svelano che in seguito all’arrivo di un’affascinante donna misteriosa in paese - Marcela - Matias si sentirà attratto da lei e, stando alle ultime novità iberiche, Marcela resterà incinta del giovane Matias.

Anticipazioni Il Segreto, Matias e Marcela: il giovane diventerà padre

Matias, dopo essere stato lasciato dalla figlia di Hernando, Beatriz, che ha deciso di fare coppia con Ismael, deciderà di cambiare vita e di dimenticare la ragazza. Questo accadrà dal momento in cui giungerà Marcela a Puente Viejo, e al primo momento si mostrerà molto riservata.

Marcela, però, fin dall’inizio si è sentita attratta dal giovane Matias, ma cercherà di tenere in ogni caso le distanze.

Matias e Marcela passeranno tanto tempo insieme, andranno molto d’accordo e approfondiranno la conoscenza; in seguito tra i due ci sarà l’attrazione fisica, e inizieranno a darsi i primi baci. Con il tempo, i due giovani, faranno l’amore.

Dopo l’accaduto, il modo di vivere di Matias cambierà all’improvviso: difatti, Marcela resterà incinta. L’annuncio scuoterà molto anche Emilia e Alfonso e, proprio quest’ultimo sarà il primo a sapere la verità sulla gravidanza e preferirà aiutare il figlio. La giovane Marcela, in seguito, svelerà di avere un passato tenebroso che riuscirà ad impaurire Matias, e perfino tutto il nucleo familiare dei Castaneda.

Matias deciderà di assumersi le sue responsabilità riguardo la gravidanza, pure per il bene di quel bambino che è anche suo figlio, e non lascerà Marcela. Di conseguenza la nuova coppia si mostrerà determinata ad incominciare una vita in comune, specialmente perché la giovane Marcela verrà allontanata di casa dal padre, quando verrà a sapere della sua gravidanza.

Forse Matias sta sbagliando a non abbandonare Marcela perché – stando agli spoiler spagnoli della telenovela Il Segreto – la giovane non è realmente incinta di Matias ed ha un progetto in mente che ancora non sappiamo.

Continua a leggere su Fidelity News