Anticipazioni Il Segreto: Matias e Beatriz amanti in segreto

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto ci mostrano che dopo che Matias sposa Marcela, perché incinta, sente il bisogno di stare sempre con la sua amata Beatriz e, insieme alla giovane figlia di Hernando, intraprende una relazione segreta.

Anticipazioni Il Segreto: Matias e Beatriz amanti in segreto

La soap opera Il Segreto che viene trasmessa su Canale 5, è sempre molto coinvolgente, e dalla penisola iberica ci giungono nuove anticipazioni: Matias sposerà Marcela, una ragazza che arriverà a Puente Viejo prossimamente. Quest’ultima sarà in grado di affascinare Matias Castaneda, fino a quando passeranno una notte d’amore. Dopo, il destino di Matias cambierà certamente, dato che Marcela racconterà di essere rimasta in stato interessante.

Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso stabilirà di assumersi le sue responsabilità, decidendo di sposare Marcela. Questo matrimonio non sarà gradito da Beatriz, che proverà addirittura a bloccare la funzione religiosa. Sfortunatamente, nemmeno questo fatto farà cambiare idea a Matias che avrà l’intento di restare con Marcela, malgrado il bene che continuerà a nutrire nei confronti di Beatriz.

Matias e Beatriz sono uniti da un immenso amore, e di conseguenza i due giovani innamorati non riusciranno a stare lontani, così ci saranno degli incontri segreti tra Matias e Beatriz. La figlia di Hernando e Matias incominceranno a vedersi di nascosto, e una notte si ameranno passandola insieme in un capanno. Tuttavia, dopo questa infedeltà tutti e due proveranno sensi di colpa con Marcela e con i loro familiari. In seguito Alfonso incomincerà anche a intendere tutta la verità, osservando le discussioni tra il figlio e Marcela.

Matias e Beatriz hanno passato insieme la loro prima notte d’amore e di passione, tuttavia si allontaneranno. Di fatto, sarà proprio Beatriz, la figlia di Hernando a terminare il loro rapporto. La giovane scriverà un messaggio a Matias, e gli esprimerà che non ha più intenzione di avere una relazione extraconiugale.

Beatriz proverà molto dolore per questa scelta, invece Matias resterà dissestato. In seguito però, i due innamorati stabiliranno di proseguire in ogni caso la loro relazione segreta. E nel momento in cui Matias sospetterà di essere stato scoperto da Marcela, Beatriz conoscerà Aquilino.

Continua a leggere su Fidelity News