Anticipazioni Il Segreto: Lucia sarà il nuovo amore di Nicolas

Chanel Terrero sarà Lucia, la nuova interprete nella soap Il Segreto. Alla fine l’ignota amica, con la quale Camila si è scambiata delle lettere, è arrivata a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Lucia sarà il nuovo amore di Nicolas

Ecco cosa rivelano le prossime anticipazioni della soap opera Il Segreto.

L’amica di Camila – Lucia – ha lasciato Cuba per raggiungerla a Puente Viejo. La conoscenza tra le due donne sarà molto gioiosa e Lucia vuole parlare al più presto con Camila per raccontarle il motivo del suo lungo viaggio. Lucia confesserà a Camila di voler ritornare al più presto a Cuba, esponendo delle motivazioni. La moglie di Hernando l’avverte, tuttavia, che l’amica non è completamente sincera con lei.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che Camila e Lucia divideranno con Beatriz dei ricordi, di quando erano adolescenti contente a Cuba. In seguito, Lucia e Camila parleranno riguardo ad Hernando e alle situazioni del loro matrimonio. Lucia poi, conosce Nicolas in paese e ne resta affascinata.

Priva d’imbarazzo, Lucia gradisce esplicitamente il fascino di Nicolas fino a metterlo a disagio. Camila arriverà in tempo per sottrarre Nicolas dalla situazione. Poi Lucia svelerà a Camila di essere veramente attratta dall’incantevole fotografo.

In seguito Camila attenderà il ritorno di Hernando a Puente Viejo per dare il denaro a Lucia, soldi che le serviranno per rientrare a Cuba. Mentre Camila si distrarrà un momento, Lucia esibirà un riso maligno che non assicurerà nulla di onesto.

Intanto continua la conoscenza con Nicolas e anche con la piccola Juanita, la bimba di Mariana, che pare apprezzare la presenza di Lucia durante il tempo in cui quest’ultima amoreggia con suo padre. Ancora secondo le anticipazioni, Lucia farà fronte al reale motivo per cui è arrivata a Puente Viejo: Nestor.
Camila allora le riferisce quello che è accaduto con Nestor e Lucia ammetterà di esser stata fortemente innamorata di lui.

Continua a leggere su Fidelity News