Anticipazioni Il Segreto: le presenze demoniache tormentano Garrigues

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto” ci anticipano che Cristobal Garrigues, fratello di Pepa, verrà terrorizzato da presenze demoniache, come quando riceverà in dono un’antica Bibbia Medievale, che all’improvviso brucerà.

Anticipazioni Il Segreto: le presenze demoniache tormentano Garrigues

La soap opera “Il Segreto” non smette mai di stupirci, telenovela che viene trasmessa su Canale 5. Le anticipazioni spagnole di puntate ancora inedite in Italia ci svelano in anteprima le vicende dei personaggi di Puente Viejo. Vediamo cosa sta accadendo in Spagna.

Delle insolite presenze demoniache verranno percepite in paese a Puente Viejo dando origine a del terrore tra gli abitanti ma particolarmente in Cristobal Garrigues. Cristobal Garrigues è la persona di cui hanno più timore gli abitanti del paese a causa del suo modo di agire con malvagità e crudeltà. La vendetta è la causa che lo spinge a eseguire azioni spietate nei confronti di donna Francisca, quest’ultima, secondo l’uomo è responsabile delle uccisioni dei suoi familiari.

Molte saranno le azioni malvagie che farà Garrigues, ad esempio, appiccherà un incendio nella scuola del paese dove fa l’insegnante Adela, la donna che ama Carmelo, con il proposito di obbligarlo ad eseguire i suoi ordini e in un secondo tempo sempre tramite Carmelo, farà scoppiare una ordigno in chiesa con la volontà di uccidere Donna Francisca e Raimundo nel giorno del loro matrimonio, però il suo progetto non si realizzerà perché la coppia riuscirà a restare in vita dopo il tentativo criminoso.

Dopo la partenza di Severo e Candela da Puente Viejo, capitata simulando la loro morte per scappare da Cristobal Garrigues che li voleva uccidere, il malefico uomo decide di abitare a Miel Amarga dove assegna i suoi ordini a Carmelo che, nel frattempo, è diventato il suo servo fidato. In questi giorni a Miel Amarga accadranno delle cose all’uomo che gli provocheranno molta paura. Nella residenza, che è stata dei Santacruz, iniziano ad accadere insoliti avvenimenti misteriosi. Infatti, Cristobal riceve in regalo una Bibbia Medievale che lo rende contento però mentre è concentrato a sfogliarla il libro prende fuoco. Questa situazione lo fa impaurire molto e per questo motivo non si accorge di una persona che lo sta osservando al di fuori della finestra.

Dopo ci sarà un’altra notevole vicenda che accrescerà ancor di più il suo terrore tuttavia questa volta ci saranno altre persone con lui che parteciperanno all’avvenimento demoniaco. Garrigues, Carmelo, Dolores e Onesimo vedranno una figura sporgere dalla finestra di Miel Amarga. Per Cristobal l’essere che hanno visto è la medesima che ha fatto appiccare il fuoco alla Bibbia ma in verità c’è qualcuno che sta tentando di spaventarlo.

Continua a leggere su Fidelity News