Anticipazioni Il Segreto: la morte di Severo Santacruz

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” ci rivelano che, dopo la morte di sua sorella Sol, e la morte di parto di sua moglie Candela e con l’arrivo di Cristobal che non gli dà pace, Severo Santacruz sta passando un periodo terribile.

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Severo Santacruz

Dalla Spagna giungono le anticipazioni della soap opera “Il Segreto“, di episodi inediti, non ancora trasmessi in Italia, puntate che vengono trasmesse sulla rete Mediaset, Canale 5. Ma leggiamo adesso le anticipazioni che riguardano la morte di Severo Santacruz.

L’uomo, per l’appunto, sta passando un momento molto tragico. Dopo la morte di sua sorella Sol, e la gravidanza terminata con la morte di sua moglie Candela e del nascituro, con Cristobal Garrigues, figlio naturale di Salvador Castro, che continua a tormentarlo. Oltre a ciò, Carmelo è stato minacciato da Cristobal. L’uomo dovrà ammazzare il suo migliore amico Severo. Donna Francisca, intanto si tiene informata tramite Garrigues, investigando su Severo e Carmelo. La matrona infatti vuole capire se Carmelo stia veramente ingannando il suo amico oppure sta fingendo.

Carmelo ucciderà Severo?

Severo Santacruz viene condotto da Don Berengario nel prendere le sue cose da Miel Amarga e la circostanza è molto difficile. Severo alla fine dice che il solo modo per migliorare la situazione è quella di partire e andare via per sempre da Puente Viejo. In seguito Carmelo chiede a Cristobal di attendere che Severo si distanzi da Puente Viejo per portare a termine il progetto. Garrigues accetta la richiesta di Carmelo e aspetta con trepidazione la morte di Severo.

Dopo che sarà riuscito a compiere questo progetto, Cristobal si riserverà per la vendetta contro Francisca Montenegro. Quando giunge l’addio di Severo da Puente Viejo, tutti i paesani sono rattristati per come si sia conclusa la sua vicenda. Solo Francisca ne gioisce totalmente.

Severo è vivo grazie al progetto di Carmelo

Emilia litiga con Carmelo per la maniera in cui quest’ultimo ha agito nei confronti di Severo. Poi giunge Alfonso, agitato, che annuncia una dolorosissima notizia. Sembra che Severo Santacruz sia morto a causa di un drammatico incidente. Si assicurerà in seguito la morte di Severo.

Cristobal si congratula con Carmelo per aver elaborato il suo lavoro in modo esemplare. Alla fine Carmelo è liberato dai ricatti e dalle minacce di Garrigues. In seguito in paese arriva la notizia della morte di Severo Santacruz e tutti sono stupiti. In molti reputano colpevole Carmelo. Il fatto imprevedibile, tuttavia, è che Carmelo si incontra con Severo distante dal paese.

Si è portata a termine in realtà una trappola, con lo scopo di aiutare Carmelo affinché potesse liberarsi dalle insistenze e dai ricatti di Garrigues.

Continua a leggere su Fidelity News