Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Candela con suo figlio Carmelo

Un piacevole ritorno ci sarà a Puente Viejo stando alle anticipazioni delle puntate spagnole della soap opera Il Segreto. Il personaggio che, dopo una prolungata assenza ritorna di nuovo sarà Candela, fuggita a causa delle minacce di Cristobal Garrigues.

Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Candela con suo figlio Carmelo

La soap opera Il Segreto che viene trasmessa su Canale 5, non finirà mai di stupire, infatti dalla Spagna giungono le nuove anticipazioni: Per scampare alla tremenda vendetta di Cristobal Garrigues, che aveva promesso di uccidere l’intera famiglia dei Santacruz, Severo e Carmelo Leal decidono di simulare la morte di Candela e di suo figlio Carmelo Jr, nato dopo una gravidanza parecchio difficoltosa.

Affinché tutti avessero creduto che la moglie fosse morta mentre partoriva e nello stesso momento anche il figlio che portava nel ventre, Severo aveva organizzato un finto funerale nel quale aveva mostrato tutta la sua infelicità. La camera ardente per la moglie e per il piccolo viene preparata a la Miel Amarga. Nella grande sala vengono sistemate i due feretri inspiegabilmente chiusi. In seguito pure Severo Santacruz decide di abbandonare Puente Viejo e con l’aiuto di Raimundo Ulloa e del fidato Carmelo, simulando un incidente stradale in cui verrà proclamato morto.

Nel momento in cui tutti credono che Severo, Candela e il piccolo Carmelo Jr siano morti, Santacruz si ripresenta in paese. L’uomo, rintanato nei boschi, incontrerà Raimundo e Carmelo per informarli delle condizioni di salute della moglie e del figlio. Con le cure mediche di Lucas Molinar, madre e figlio sono rimasti in vita. Per un periodo, appena rientra in paese, Santacruz farà credere di essere Crispulo, un cugino del dottor Lucas Molinar.

Più tardi Severo ritornerà sulle scene con abiti da monaco per impaurire Cristobal. Il piano preparato in collaborazione con Carmelo e Donna Francisca avrà come intento quello di distruggere il tremendo Garrigues. In seguito per fortuna Cristobal sarà segregato in manicomio dopo aver provato a far saltare in aria La Quinta e Francisca con un ordigno. Severo deciderà di fermarsi a Puente Viejo rivolendo nuovamente la pasticceria di Candela, che nel frattempo è stata acquistata da Gracia.

Con Garrigues che non è più un pericolo, Candela e il piccolo Carmelo Jr possono ritornare a Puente Viejo. La loro comparsa sarà una sorpresa per Severo Santacruz che si vedrà davanti la moglie e il figlio senza essere stato informato. La moglie di Severo sarà anche in compagnia di Adela, la nuova fidanzata di Carmelo. Le due donne diventeranno molto amiche fin da subito. 

Continua a leggere su Fidelity News