Anticipazioni Il Segreto, i nuovi personaggi: Saul, Prudencio, Julieta

Dalle anticipazioni spagnole della soap Il Segreto, scopriamo l’arrivo di nuovi personaggi, che sono Saul, Prudencio e Julieta, quest’ultima vivrà una storia simile alla levatrice Pepa, poiché vivrà un amore ostacolato da Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, i nuovi personaggi: Saul, Prudencio, Julieta

La soap opera iberica Il Segreto che in Italia viene trasmesse su Canale 5 nella fascia pomeridiana e serale, riscuote sempre un gran successo, e dalla Spagna ci giungono le anticipazioni sui nuovi personaggi che faranno parte delle vicende di Puente Viejo.

Saul e Prudencio sono due fratelli e i due metteranno in salvo la vita di Donna Francisca, dopo che Cristobal gli ha teso una trappola cercando di attivare una bomba che avrebbe ucciso la matrona. Dopo l’aiuto dei fratelli nuovi arrivati a Puente Viejo, l’ex intendente Cristobal Garrigues, verrà alla fine arrestato. Francisca Montenegro gradirà con ammirazione l’impresa fatta dai due fratelli.

Saul subirà delle dolorose ferite dopo il conflitto con Cristobal, e verrà immediatamente trasportato in ospedale, e qui Donna Francisca insieme a Prudencio lo accudiranno amorevolmente. E in seguito la matrona deciderà di aiutare i due fratelli, facendogli la proposta di andare a vivere nella sua Villa. Francisca Montenegro si comporterà con Saul come se fosse Tristan. Finalmente Francisca avrà delle nuove persone a cui dedicare affetto e attenzione, dopo aver perso dolorosamente suo nipote Bosco.

A Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio femminile, si chiama Julieta Uriarte. Essa si mosterà fin da subito con un carattere molto valoroso e coraggioso, in vicinanza di sua figlia Ana. Questo nuovo personaggio verrà associato alla nostra adorata Pepa. Julieta proverà agli abitanti di Puente Viejo di avere molto coraggio. La donna, quando andrà nella piazza del paese, e qui Juanita, la figlia di Nicolas, si allontanerà da quest’ultimo, la bambina correrà il rischio di finire investita da un autobus. Julieta riuscirà a salvare la vita della bambina, però poi si allontanerà dileguandosi. Eppure Nicolas giurerà a sua figlia che un giorno riuscirà a scoprire chi è l’ha aiutata.

L’esistenza di Julieta a Puente Viejo sarà molto travagliata, di fatto la nuova arrivata diverrà la nemica e avversaria di Donna Francisca. La matrona nel frattempo noterà che Saul e Prudencio hanno dei caratteri molto differenti. Raimundo, viceversa, percepirà e constaterà che Francisca prova molto affetto per i due fratelli.

Nicolas scoprirà in seguito chi ha salvato la vita a sua figlia. Difatti, Julieta otterrà presto un lavoro alla locanda di Emilia e Alfonso. Julieta in seguito si innamorerà di Saul, un amore che verrà ricambiato. Tuttavia i due vivranno un amore difficilissimo, perché Donna Francisca proverà in tutti i modi di impedire la loro relazione.

Continua a leggere su Fidelity News