Anticipazioni Il Segreto: Hernando e Camilla moriranno?

Il Segreto di Puente Viejo, la fortunata soap opera spagnola che da anni tiene incollati milioni di persone davanti allo schermo, diventa sempre più intrigata e ricca di colpi di scena. Secondo le anticipazioni, altri due personaggi rischieranno di morire.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando e Camilla moriranno?

All’interno della trama de “Il Segreto di Puente Viejo” arriverano presto grandi colpi di scena che animeranno le storie dei personaggi della soap.

A partire dal tanto atteso ritorno di Maria Castaneda, che sappiamo tornerà a Puente Viejo, da sola, senza il marito e la piccola Esperanza, per aiutare i suoi genitori minacciati da Severiano, il padre biologico di Maria.

Ma ultimamente i personaggi più in mostra della soap sono sicuramente Hernando e Camila, la nuova coppia della soap “Il Segreto”.

Secondo le ultime notizie e anticipazioni, che arrivano direttamente dalle puntate spagnole, la nuova coppia si troverà presto a superare un grosso ostacolo. A partire da aprile 2017 infatti a Puente Viejo si diffonderà rapidamente un epidemia di morbillo, che purtroppo causerà parecchie vittime.

Sembra infatti, che Camila si ammalerà presto proprio di morbillo, e che le sue condizioni sembreranno fin da subito, a detta dei medici che la visiterano, molto critiche.

Accanto a lei ci sarà il marito,Hernando, che pare sia stia avvicinando sempre di più alla bella Camila, e che durante la sua malattia, ùle resterà sempre accanto, non lasciandola sola un attimo.

Hernado e Camila rischiano di morire

Hernando, pur di vegliare sulla moglie, fingerà di aver preso il morbillo da piccolo e che quindi non rischia nulla a starle vicino. Questa però non è la verità, infatti Hernando, pur di continuare ad assistere Camila metterà seriamente a repentaglio la sua vita, rischiando perfino di morire. Come andrà a finire?Non resta che continuare a seguire le puntate del Segreto, tutti i giorni su Canale 5.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News