Anticipazioni Il Segreto: Fè e Mauricio si fidanzeranno? Ecco la verità

Nella villa di Donna Francisca , insieme al braccio destro di sempre Mauricio, da qualche tempo ormai è tornata Fè, una cameriera divertente ed ironica, molto vicina a Mauricio. I due si fidanzeranno?

Anticipazioni Il Segreto: Fè e Mauricio si fidanzeranno? Ecco la verità

Nella soap spagnola “Il Segreto” da qualche tempo abbiamo assistito al grande ritorno di Fè, una cameriera brillante ed ironica, interpretata dall’attrice spagnola Marta Tomasa Worner. Fè è un personaggio davvero simpatico, irriverente e, molto spesso, non riesce proprio a farsi i fatti suoi, facendo innervosire Donna Francisca Montenegro.

Per un periodo si era allontanata dalla villa poichè non percepiva più uno stipendio a causa della rovina economica che ha subito Donna Francisca, ma presto ha fatto ritorno pregando la signora di riprenderla in casa. Dopo molti tentennamenti, e grazie alla signora Eulalia, zia di Francisca, Fè ha indossato di nuovo la sua divisa ed ha ricominciato a fare i suoi servizi alla villa. 

In realta, Marta Tomasa si è allontanata dalle riprese de “Il Segreto” per dare alla luce la sua prima bambina, nata dal matrimonio con Jordi Coll, l’amato Gonzalo della soap.

In particolare, il ritorno di Fè ha fatto molto piacere a Mauricio, il burbero capomastro della villa, che da sempre prova una certa simpatia per la donna. Simpatia che viene totalmente ricambiata, visto che è sempre la donna a farsi avanti.

Fè e Mauricio diventeranno una coppia?

Molti fan de “Il Segreto” si chiedono se Fè e Mauricio finiranno per stare davvero insieme e si sposeranno. Grazie ad un’intervista rilasciata da Marta Tomasa nello studio di Verissimo, scopriamo che l’attrice è incinta del secondo figlio. A quel punto, Silvia Toffanin le ha subito chiesto se gli sceneggiatori hanno pensato di farla uscire di scena o farla restare simulando che il bambino sia di Mauricio, in seguito ad una loro unione.

Purtroppo per i fan la notizia è no; infatti, l’affetto tra Mauricio e Fè continuerà a crescere ma non arriverà al punto da portarli al grande passo e nessuno dei due avrà il coraggio di andare oltre, Tuttavia, Mauricio le vorrà sempre bene e le regalerà presto un vestito comprato nella nuova boutique aperta da Grazia e Mariana.

Continua a leggere su Fidelity News