Anticipazioni Il Segreto: duro scontro e minacce tra Beatriz ed Emilia

Nelle anticipazioni spagnole de Il Segreto Matias e Beatriz inizieranno una relazione extraconiugale, dopo il matrimonio di Matias con Marcela incinta, che rischierà l’aborto quando verrà a sapere la verità. In un litigio con Beatriz ci saranno delle minacce.

Anticipazioni Il Segreto: duro scontro e minacce tra Beatriz ed Emilia

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto, ci svelano i particolari e le novità di puntate inedite in Italia, di episodi che non sono ancora trasmessi sulla rete Mediaset Canale5. In particolare ci sarà un duro scontro tra Beatriz Dos Casas e Emilia Ulloa, e la figlia di Hernando minaccerà Emilia, madre adottiva di Matias.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Matias, anche se ha sposato Marcela, proseguirà ad avere degli appuntamenti segreti con Beatriz. I due che sono innamorati non riescono a stare lontani uno dall’altro e così decidono di intraprendere una relazione extra e passeranno insieme notti di passione. Marcela si impensierirà quando una notte Matias Castaneda non ritornerà a casa. Marcela andrà a cercare suo marito e verrà ferita da un ramo di un albero che cade. Matias quando arriverà a casa constaterà l’inspiegabile allontanamento di Marcela.

Il Castaneda si allarmerà per la moglie, fino ad agitare tutti in paese, fino a quando cominceranno delle ricerche. Quando alla fine Marcela verrà trovata, avrà uno stato di salute molto difficile. La moglie di Matias dubiterà di aver perso il figlio. La situazione peggiorerà e il giovane sarà obbligato ad ammettere la sua relazione extraconiugale con Beatriz. Matias apparirà affranto e affermerà di sentirsi pentito per quello che è avvenuto.

Alfonso ed Emilia saranno totalmente scontenti dalla decisione di Matias. I due genitori non sapranno che scusante dare al figlio, il quale proseguirà a provare pentimento per tutto. Nel frattempo, la figlia di Raimundo, Camila, deciderà di affrontare di persona Beatriz. Durante questo conflitto Beatriz Dos Casas minaccerà Emilia.

A incominciare questa dura controversia sarà proprio Emilia, la quale proverà a far riflettere Beatriz, dicendogli che Matias è un uomo sposato, e di conseguenza la loro relazione d’amore dovrà finire. La Dos Casas, all’improvviso, non gradirà i consigli di Emilia. La Ulloa per di più, sembrerà quasi voler accusare di tutti gli sbagli e gli errori a Beatriz. La figlia di Hernando preserverà il suo amore per Matias e la minaccerà. Dopo, le condizioni di salute di Marcela incominceranno a dare segnali di cambiamenti favorevoli.

Continua a leggere su Fidelity News