Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca scoprirà che Maria è ancora viva?

Grazie alle anticipazioni delle puntate spagnole sappiamo che presto Maria Castaneda farà ritorno a Puente Viejo. Donna Francisca scoprirà che la ragazza è ancora viva e che è stato tutto un tranello?

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca scoprirà che Maria è ancora viva?

Dalle anticipazioni delle puntate spagnole de “Il Segreto“, sappiamo che presto Maria Castabneda farà ritorno a Puente Viejo, per aiutare la sua famiglia in pericolo e sotto ricatto da parte del vero padre della ragazza, ovvero Severiano che, dopo tanti anni, torna in paese a cercare vendetta.

Maria, nonostante il dissenso di suo marito Gonzalo, non ci penserà due volte a lasciare Cuba, dove vive ormai da tempo con il marito, la figlia Esperanza e, di recente, con il nipotino Beltran, figlio di Bosco e Ines, di recente scomparsi.

Maria ritornerà presto in paese, per aiutare la madre in carcere, accusata della morte di Sol Santacruz, avvelenata con un bicchiere di vino. In realtà, precedentemente era stato arrestato il marito Alfonso ma Emilia, per salvarlo, si è addossata tutta la colpa. Scopriremo presto, però, che il vero responsabile dellla morte della ragazza è in realtà Severiano, che ha ucciso la giovane Santacruz soltanto per poter incastrare Alfonso.

A questo punto, le domande che i fan della soap “Il Segreto” si pongono sono: come reagirà Donna Francisca Montenegro nel veder tornare Maria in paese? Sarà contenta nell’apprendere che la sua figlioccia è ancora viva o si arrabbierà per essere stata presa in giro per tutto questo tempo?

Tempo fa, infatti, abbiamo visto Maria gettarsi in un burrone con la piccola Esperanza in braccio, gettando parenti, amici e Donna Francisca nello sconforto più totale. Abbiamo però presto scoperto che fortunatamente si trattava solo di un imbroglio. Maria ha fatto finta di volersi uccidere insieme alla figlia ma, in realtà, è riuscita a nascondersi, come tempo fa aveva fatto anche Fernando Mesia.

Maria era riuscita quindi a scappare lontano insieme al suo Gonzalo e alla loro bambina, rifacendosi una vita a Cuba e riuscendo finalmente a scappare dalle grinfie della perfida Montenegro.

Chissà come finirà, non ci resta che seguire le puntate de “Il Segreto” per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News