Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca in coma. Morirà?

Grandi colpi di scena ci attendono durante le prossime puntate del Segreto di Puente Viejo. Grazie alle anticipazioni sappiamo che Donna Francisca sarà in grande pericolo e presto sarà in coma. Morirà?

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca in coma. Morirà?

La soap opera Il Segreto di Puente Viejo, che in Spagna ha già superato le sue 1500 puntate, ci riserva sempre grandi colpi di scena inaspettati.

Stavolta le ultime anticipazioni si concentrano sulla dark lady più amata della soap, ovvero Donna Francisca Montenegro, la perfida e astuta padrona della Villa e in un certo senso anche dell’intera Puente Viejo. Dopo tutte le sue malefatte e piani diabolici, sembra proprio che tutte le cattiverie commesse in passato stiano cominciando a ritorcersi contro di lei. 

Presto infatti arriverà un nuovo personaggio a Puente Viejo, una presenza inquietante che giura vendetta proprio contro la Monetegro.

Staimo parlando di Cristobal Garrigues, figlio di Salvador Castro, il defunto marito di Donna Francisca. In particolare il giovane inizierà a investigare contro di lei e si avvicinerà sempre di più alla villa per scoprire dettagli in più e costruire la sua vendetta. In particolare Cristobal accuserà Francisca di aver ucciso suo padre Salvador Castro, e che quindi l’ex marito della Montenegro non sia morto per cause naturali ma proprio per mano sua. Inoltre la accusa anche per la morte della sorella, l’amata levatrice Pepa Balmes.

Ma Cristobal non sarà solo, sarà affiancato da una certa Eulalia. L’alleanza fra i due sarà talmente forte da portare la Montenegro in punto di morte.

Francisca muore?

Donna Francisca sarà presto ostaggio di Cristobal ed Eulalia che vogliono impradonirsi del suo ingente patrimonio e fargliela pagare per la morte di Salvador e Pepa.

Eulalia umilierà Francisca in tutti i modi possibili addirittura preparandole una cena a base di topi. La Montenegro si rifiuterà di mangiare e bere e presto cadrà in un forte stato di debilitazione fisica, che la porterà in uno stato di coma e si temerà il peggio. Cristobal, arrabbiato perchè la Montenegro gli serve viva e non morta, costringerò la sua complice a prendersi cura della donna per farle recuperare le forze.

Morirà o riuscirà a riprendersi?

Continua a leggere su Fidelity News